sabato 12 novembre la vado a provare anch'io , un paio di settimane fa ho pedalato col Gibo aveva questa bici devo dire molto molto bella , sinceramente non li ho chiesto come andava....
Quelle che si leggono in giro, anche sul forum. Ho provato prodotti Wilier in passato e mi hanno dato una grande impressione di guidabilita', come la Pinarello Dogma che ho al momento d'altronde.quindi solo perchè ti piace, non hai indiscrezioni su come va...vero?
"Feathery" nel senso di "piumosa" (http://www.thefreedictionary.com/feathery)Solo una domanda riguardo il nome, perchè l'hai chiamata Feathery Princess (principessa pennuta)?
Una curiosità...
se sei alla ricerca della leggerezza quasi estrema (non difficile da raggiungere con un mezzo del genere) xchè non monti sulla Zero7 pedali Speedplay in titanio ?
Il peso non è l'obbiettivo assoluto, ma un obbiettivo laterale. Una bici sub 6kgs la avevo già nel 2007 ma mi chiedeva troppi compromessi. Questa bici non fà alcun compromesso rispetto alle mie idee, in questo caso il "Campagnolismo". L'SRM per esempio lo ho preso solo nel momento in cui hanno fatto la versione UT.
Porca puttana che allestimento !!! Complimenti , penso che dovrestiCome gia' accennato nel topic Wilier, ormai ho preso la decisione per la bici che mi accompagnera' per i prossimi 2 o 3 anni. Ho gia' chiesto i preventivi e sono in attesa di finalizzare la vendita della Dogma per procedere a concretizzare. L'oggetto sara' cosi' composto:
Wilier 0.7 taglia L
Attacco manubrio 3T ARX LTD da 11
Piega 3T Ergosum LTD 42 c/c
Freni Zero Gravity Neri
Campagnolo Super Record Revolution 11V Titanium
Guarnitura SRM Campagnolo Ultratorque
Selle Italia SLR Kit Carbon
Portaborraccia Elite Sior Carbon
Finalmente potro' usare ruote in carbonio anche in allenamento e le Hyperon, le Bora e le LW non se ne dovranno piu' stare nelle borse a contendersi la prossima gara.
Che ne dite con le LW Oby riesco a scendere sotto i 6kgs SRM incluso?

Quale "gobba"Già vista dal vero da un mio compagno di squadra....che dire...quella "gobba" non mi entusiasma per nulla sul piano estetico.
?Quale "gobba"?
Cosa ne dice della bici il tuo compagno di squadra?
. Mi guarderei bene dall'opinare i gusti estetici altrui.La mia non era una critica, semplicemente non vedendola ero curioso di sapere a cosa ti riferissi. Mi guarderei bene dall'opinare i gusti estetici altrui.
sul sito la danno sia con grafiche ramate, che rosse.

Con componentistica di serie (attacco da 11, piega da 42 cc, reggisella Ritchey), ruote Bora One, SR 11-25, tubolari Vittoria Evo Corsa CX il peso in taglia M è 6,047 kg.Wilier 0.7 taglia L
Attacco manubrio 3T ARX LTD da 11
Piega 3T Ergosum LTD 42 c/c
Freni Zero Gravity Neri
Campagnolo Super Record Revolution 11V Titanium
Guarnitura SRM Campagnolo Ultratorque
Selle Italia SLR Kit Carbon
Portaborraccia Elite Sior Carbon
Finalmente potro' usare ruote in carbonio anche in allenamento e le Hyperon, le Bora e le LW non se ne dovranno piu' stare nelle borse a contendersi la prossima gara.
Che ne dite con le LW Oby riesco a scendere sotto i 6kgs SRM incluso?
Come gia' accennato nel topic Wilier, ormai ho preso la decisione per la bici che mi accompagnera' per i prossimi 2 o 3 anni. Ho gia' chiesto i preventivi e sono in attesa di finalizzare la vendita della Dogma per procedere a concretizzare. L'oggetto sara' cosi' composto:
Wilier 0.7 taglia L
Attacco manubrio 3T ARX LTD da 11
Piega 3T Ergosum LTD 42 c/c
Freni Zero Gravity Neri
Campagnolo Super Record Revolution 11V Titanium
Guarnitura SRM Campagnolo Ultratorque
Selle Italia SLR Kit Carbon
Portaborraccia Elite Sior Carbon
Finalmente potro' usare ruote in carbonio anche in allenamento e le Hyperon, le Bora e le LW non se ne dovranno piu' stare nelle borse a contendersi la prossima gara.
Che ne dite con le LW Oby riesco a scendere sotto i 6kgs SRM incluso?

Domani mattina visto che piove la vado a vedere .