Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
anche io ce l'ho graffiata... quella di papà era proprio spezzata..tu pensa nuova ci volevano 105 euro !!
Si,infatti ti è andata bene! o-o
Alla mia leva si è graffiata la vernice trasparente...nulla di chè...per me può restare così tanto a funzionare funziona ...però se dovessi trovare il modo di sostituire il pezzo con poca spesa procederò:mrgreen:.....sono un maniaco perfezionista.....soprattutto maniaco:cool:
Un'informazione....secondo voi quanto avrei dovuto pagare la sostituzione dei cuscinetti del gruppo sterzo?

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Alla mia leva si è graffiata la vernice trasparente...nulla di chè...per me può restare così tanto a funzionare funziona ...però se dovessi trovare il modo di sostituire il pezzo con poca spesa procederò:mrgreen:.....sono un maniaco perfezionista.....soprattutto maniaco:cool:
Un'informazione....secondo voi quanto avrei dovuto pagare la sostituzione dei cuscinetti del gruppo sterzo?
secondo me appena ti hanno visto ti hanno chiesto 1000 euri aahahahahahahahh !!! domenica alla corsa qua vicino casa c'era anche Palmiro Masciarelli la sposa è pure bona ahahahahha !!!

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ci puoi mettere 1 po' di malto trasparente .................................................come quello che usi per le unghie dei tuoi piedini AH:mrgreen: AH:mrgreen: AH:mrgreen: AH:mrgreen: AH:mrgreen:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Ciao Pe :mrgreen:..............................lasciala cosi' che e' segno di vissuto:cassius::cassius::cassius:
Si,infatti.....ti dirò,mi stanno piacendo anche le cicatrici che ho sul gomito e sul ginocchio:mrgreen:.....soprattutto piacciono tanto alle vicineo-o:mrgreen:!!!
Ma si, la leva la lascio così...soprattutto ora che ci si allena sempre meno...in primavera/estate vedremo....prima dell'estate potrebbero cambiare tante cose.....bici, gruppo, cambio,ruote.......ehhhhh.......potrei anche cader di nuovo!!!!!Megatoccatonesupergalattico alle :impic::impic:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
secondo me appena ti hanno visto ti hanno chiesto 1000 euri aahahahahahahahh !!! domenica alla corsa qua vicino casa c'era anche Palmiro Masciarelli la sposa è pure bona ahahahahha !!!
Se posso permettermi 1 consiglio importante : visto che siamo su 1 forum pubblico evita di fare nomi e cognomi.......................................potresti essere querelato in 1 attimo ......................................lo ZIO o-oo-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Ci puoi mettere 1 po' di malto trasparente .................................................come quello che usi per le unghie dei tuoi piedini AH:mrgreen: AH:mrgreen: AH:mrgreen: AH:mrgreen: AH:mrgreen:
Ma noooo!!!!Sulle unghie dei miei piedini uso smalto rosso amaranto!!!!Sei matto a metterlo sulla leva!!!!A limite uso quello che metto alle unghie delle mani...almeno quello ha le paiettes!!!!!!:-x:-x

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Se posso permettermi 1 consiglio importante : visto che siamo su 1 forum pubblico evita di fare nomi e cognomi.......................................potresti essere querelato in 1 attimo ......................................lo ZIO o-oo-o
Mah.....più o meno condivisibile......anche se tutto sommato finora Piggiupiggiu non ha offeso l'onorabilità di alcuno/a......FINORA!o-o
La cautela,comunque, non guasta;-)......
Ad ogni modo....avete già l'avvocato pagato AHHAAHHHH!!!o-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Concordo pero' e' sempre meglio evitare ..........................Prince Docet o-oo-o
Dai,tranquilli....e poi se su questo 3d continua a scrivere Leikon....figurati,noi possiamo permetterci di tutto AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!:mrgreen::-x:-xo-o
Comunque,scherzi a parte.....è sempre utile ricordarlo....nel ns linguaggio,scritto e parlato,sempre max rispetto nei confronti di chi non ci conosce o non conosce le ns ludiche intenzionio-o

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Troppo tardi....ormai è insito anche nelle ns risposte:mrgreen::mrgreen:.....ben ti sta!!!AHAHAHAHAHH!!!!o-o......ma dai,che non succede nulla....che Palmiro è un Grandeo-oo-o
Certo che non succede niente , pero' secondo me e' sempre meglio evitare ....................................................vista la fame di €uros che c' e' in giro :angrymod::angrymod::angrymod:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Sentite ragazzuoli.....ora devo volare via....vi lascio un grande salutoo-o
Domani vorrei uscire in bici (previsti 20 gradi all'ora di pranzo!!!:wacko:).....fatemi sapere se e chi ci sarebbe:cassius:
Preferirei tra le 13:00 e le 16:00....ma non escludo di riuscire ad organizzarmi tra le 10:00 e le 13:00(molto molto improvabile!)
Bye byeo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.