Mi associoOh Sà...il tuo muletto non è malvagio!Per allenarsi d'inverno in pianura può andare![]()

Mi associoOh Sà...il tuo muletto non è malvagio!Per allenarsi d'inverno in pianura può andare![]()

grazie...zì.... è lui che mi ha smontato il gruppo e già oggi ha fatto partire il pacco con i comandi e il cambio... guarda mai vista una persona così meticolosa ...Come ti aveva detto LO ZIO ADOTTIVO![]()
Si,infatti ti è andata bene!anche io ce l'ho graffiata... quella di papà era proprio spezzata..tu pensa nuova ci volevano 105 euro !!

Ci sono ancora bravi meccanici , quelli verigrazie...zì.... è lui che mi ha smontato il gruppo e già oggi ha fatto partire il pacco con i comandi e il cambio... guarda mai vista una persona così meticolosa ...

secondo me appena ti hanno visto ti hanno chiesto 1000 euri aahahahahahahahh !!! domenica alla corsa qua vicino casa c'era anche Palmiro Masciarelli la sposa è pure bona ahahahahha !!!Si,infatti ti è andata bene!
Alla mia leva si è graffiata la vernice trasparente...nulla di chè...per me può restare così tanto a funzionare funziona ...però se dovessi trovare il modo di sostituire il pezzo con poca spesa procederò.....sono un maniaco perfezionista.....soprattutto maniaco
Un'informazione....secondo voi quanto avrei dovuto pagare la sostituzione dei cuscinetti del gruppo sterzo?
Ci puoi mettere 1 po' di malto trasparente .................................................come quello che usi per le unghie dei tuoi piedini AHSi,infatti ti è andata bene!
Alla mia leva si è graffiata la vernice trasparente...nulla di chè...per me può restare così tanto a funzionare funziona ...però se dovessi trovare il modo di sostituire il pezzo con poca spesa procederò.....sono un maniaco perfezionista.....soprattutto maniaco
Un'informazione....secondo voi quanto avrei dovuto pagare la sostituzione dei cuscinetti del gruppo sterzo?
Si,infatti.....ti dirò,mi stanno piacendo anche le cicatrici che ho sul gomito e sul ginocchioCiao Pe..............................lasciala cosi' che e' segno di vissuto
![]()

Più o meno è andata proprio così.....ma poi ho fatto fare una telefonata dal Presidente della Repubblica e.........viasecondo me appena ti hanno visto ti hanno chiesto 1000 euri aahahahahahahahh !!! domenica alla corsa qua vicino casa c'era anche Palmiro Masciarelli la sposa è pure bona ahahahahha !!!

Se posso permettermi 1 consiglio importante : visto che siamo su 1 forum pubblico evita di fare nomi e cognomi.......................................potresti essere querelato in 1 attimo ......................................lo ZIOsecondo me appena ti hanno visto ti hanno chiesto 1000 euri aahahahahahahahh !!! domenica alla corsa qua vicino casa c'era anche Palmiro Masciarelli la sposa è pure bona ahahahahha !!!

Ma noooo!!!!Sulle unghie dei miei piedini uso smalto rosso amaranto!!!!Sei matto a metterlo sulla leva!!!!A limite uso quello che metto alle unghie delle mani...almeno quello ha le paiettes!!!!!!Ci puoi mettere 1 po' di malto trasparente .................................................come quello che usi per le unghie dei tuoi piedini AHAH
AH
AH
AH
![]()

opsSe posso permettermi 1 consiglio importante : visto che siamo su 1 forum pubblico evita di fare nomi e cognomi.......................................potresti essere querelato in 1 attimo ......................................lo ZIO![]()
allora fate cancellare il messaggio PARACULACCIOMa noooo!!!!Sulle unghie dei miei piedini uso smalto rosso amaranto!!!!Sei matto a metterlo sulla leva!!!!A limite uso quello che metto alle unghie delle mani...almeno quello ha le paiettes!!!!!!![]()

PUOI MODIFICARLO TUopsallora fate cancellare il messaggio
![]()

.............................CON IL TASTO APPOSITO :rosik::rosik::rosik:Mah.....più o meno condivisibile......anche se tutto sommato finora Piggiupiggiu non ha offeso l'onorabilità di alcuno/a......FINORA!Se posso permettermi 1 consiglio importante : visto che siamo su 1 forum pubblico evita di fare nomi e cognomi.......................................potresti essere querelato in 1 attimo ......................................lo ZIO![]()

Concordo pero' e' sempre meglio evitare ..........................Prince DocetMah.....più o meno condivisibile......anche se tutto sommato finora Piggiupiggiu non ha offeso l'onorabilità di alcuno/a......FINORA!
La cautela,comunque, non guasta......
Ad ogni modo....avete già l'avvocato pagato AHHAAHHHH!!!![]()

Troppo tardi....ormai è insito anche nelle ns rispostePUOI MODIFICARLO TU.............................CON IL TASTO APPOSITO :rosik::rosik::rosik:
......ma dai,che non succede nulla....che Palmiro è un Grande

Dai,tranquilli....e poi se su questo 3d continua a scrivere Leikon....figurati,noi possiamo permetterci di tutto AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!Concordo pero' e' sempre meglio evitare ..........................Prince Docet![]()

Certo che non succede niente , pero' secondo me e' sempre meglio evitare ....................................................vista la fame di uros che c' e' in giro :angrymod::angrymod::angrymod:Troppo tardi....ormai è insito anche nelle ns risposte.....ben ti sta!!!AHAHAHAHAHH!!!!
......ma dai,che non succede nulla....che Palmiro è un Grande
![]()

).....fatemi sapere se e chi ci sarebbe