Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
Ciao Sax o-o.....................................hai sicuramente ragione........................................ma se il destino e' scritto ti succede anche dentro casa ...................................il senso era questo : avendo paura di 1 coltellata nella pancia , non vado ad infilarmi in 1 rissa ! ..........................o no ;nonzo%;nonzo%;nonzo%


sicuramente... o-o
 

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Ho smesso di rischiare la vita parecchi anni fa' ! Ribadisco che pedalare mi piace molto , ma rischiare per arrivare 44esimo di classe e 269esimo assoluto non mi va' ..........................................................poi cio' che DIO ha scritto non si puo' cambiare ! :wacko::wacko::wacko:
alla 9 colli sei oltre il millesimo ahahahah quindi merdesimo..come me..ahahahahahaahah cmq starò senza bici una 15 di giorni...devo trovare un muletto
Campagnolo mi sostituisce il corpo dei comandi chorus con quelli 2012 ed il cambio sempre 2012...
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
alla 9 colli sei oltre il millesimo ahahahah quindi merdesimo..come me..ahahahahahaahah cmq starò senza bici una 15 di giorni...devo trovare un muletto
Campagnolo mi sostituisce il corpo dei comandi chorus con quelli 2012 ed il cambio sempre 2012...

se vuoi ti presto il mio "mulocancello"....
non mi ricordo quanto sei alto però...
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
alla 9 colli sei oltre il millesimo ahahahah quindi merdesimo..come me..ahahahahahaahah cmq starò senza bici una 15 di giorni...devo trovare un muletto
Campagnolo mi sostituisce il corpo dei comandi chorus con quelli 2012 ed il cambio sempre 2012...
Ciao Piu o-oo-o secondo me anche Tremilesimo :wacko::wacko::wacko: ..................................................ma io parlavo di granfondo in generale .......................................per il muletto posso solo consigliarti questo : aspetta che il GRUZZOLO cresce e dopo cambi la bici senza dare indietro la tua .............................cosi' ti ritrovi il muletto con il vantaggio di mercanteggiare la bici nuova , visto che non dai la permuta ( che ti valuterebbero 2 e rivenderebbero a 6 ) :rosik::rosik::rosik:.....................................o no ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Ciao Piu o-oo-o secondo me anche Tremilesimo :wacko::wacko::wacko: ..................................................ma io parlavo di granfondo in generale .......................................per il muletto posso solo consigliarti questo : aspetta che il GRUZZOLO cresce e dopo cambi la bici senza dare indietro la tua .............................cosi' ti ritrovi il muletto con il vantaggio di mercanteggiare la bici nuova , visto che non dai la permuta ( che ti valuterebbero 2 e rivenderebbero a 6 ) :rosik::rosik::rosik:.....................................o no ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
si infatti...attualemnte dispongo solo del muletto della mtb...un bel cancello di 14 kg... oggi pomeriggio gli faccio una foto e vi faccio vedere.... ahahahaha
 

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
stamattina sono andato da un meccanico artigiano..che lavora per campagnolo... ha sostituito la leva del freno... a mio padre..ho speso solo 50 euro che buco di culo !!!
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
stamattina sono andato da un meccanico artigiano..che lavora per campagnolo... ha sostituito la leva del freno... a mio padre..ho speso solo 50 euro che buco di culo !!!
Chissà se riuscirò anch'io a sostituire solo la leva freno dx del mio sram red....in fondo è solo un po' graffiata,tutto sommato potrebbe stare anche così....però il fanatismo.....a volte.....prende il sopravvento:mrgreen::mrgreen:
 

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Chissà se riuscirò anch'io a sostituire solo la leva freno dx del mio sram red....in fondo è solo un po' graffiata,tutto sommato potrebbe stare anche così....però il fanatismo.....a volte.....prende il sopravvento:mrgreen::mrgreen:
anche io ce l'ho graffiata... quella di papà era proprio spezzata..tu pensa nuova ci volevano 105 euro !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.