Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Vai ad infilarti in mezzo a 15'000 persone di cui almeno 10'000 non sanno andare in bici ...............................di quelle 10'000 almeno la meta' partecipa solo alla 9 COLLI per poi dire : VUE', GUARDA CHE IO HO FATTO LA 9 COLLI......................................se mi sbaglio quando mi vedi menami Sacha o-oo-oo-o
io dierei che su 15 mila 13 mila nn sanno neanche cos'è la bici...l'ho fatta l'anno scorso...e nn mi vergogno a dire che ci ho messo 10 ore e qualcosa... sai quante persone so cadute in discesa...?? arrivano in apnea sopra le salite e prendono poi le discese a tutta, salvo poi appiccicarsi contro guard rail andare lunghi sui tornanti...ti sorpassano a destra sinistra se potessero ti passerebbero anche sopra...
vedi delle scene incredibili... e dire che le discese sono ripide tanto quanto le salite si superano sempre i 60 all'ora... e guidare la bici già dopo le 7 ore nn è semplice !!!
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
io dierei che su 15 mila 13 mila nn sanno neanche cos'è la bici...l'ho fatta l'anno scorso...e nn mi vergogno a dire che ci ho messo 10 ore e qualcosa... sai quante persone so cadute in discesa...?? arrivano in apnea sopra le salite e prendono poi le discese a tutta, salvo poi appiccicarsi contro guard rail andare lunghi sui tornanti...ti sorpassano a destra sinistra se potessero ti passerebbero anche sopra...
vedi delle scene incredibili... e dire che le discese sono ripide tanto quanto le salite si superano sempre i 60 all'ora... e guidare la bici già dopo le 7 ore nn è semplice !!!
Ho smesso di rischiare la vita parecchi anni fa' ! Ribadisco che pedalare mi piace molto , ma rischiare per arrivare 44esimo di classe e 269esimo assoluto non mi va' ..........................................................poi cio' che DIO ha scritto non si puo' cambiare ! :wacko::wacko::wacko:
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
buongiorno donatè.... se hai smesso di rischiare la vita non dovresti nemmeno uscirci in bici.... e nemmeno andare a lavorare..... o no?
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
buongiorno donatè.... se hai smesso di rischiare la vita non dovresti nemmeno uscirci in bici.... e nemmeno andare a lavorare..... o no?
Ciao Sax o-o.....................................hai sicuramente ragione........................................ma se il destino e' scritto ti succede anche dentro casa ...................................il senso era questo : avendo paura di 1 coltellata nella pancia , non vado ad infilarmi in 1 rissa ! ..........................o no ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.