Appena rullati i 500 Kmtrucci...........................................mantenetevi allenati che a fine febbraio rientro ...................................se DIO vuole
![]()
rientrerai prima fidati!!
ciaoo
rapa
Appena rullati i 500 Kmtrucci...........................................mantenetevi allenati che a fine febbraio rientro ...................................se DIO vuole
![]()
io dierei che su 15 mila 13 mila nn sanno neanche cos'è la bici...l'ho fatta l'anno scorso...e nn mi vergogno a dire che ci ho messo 10 ore e qualcosa... sai quante persone so cadute in discesa...?? arrivano in apnea sopra le salite e prendono poi le discese a tutta, salvo poi appiccicarsi contro guard rail andare lunghi sui tornanti...ti sorpassano a destra sinistra se potessero ti passerebbero anche sopra...Vai ad infilarti in mezzo a 15'000 persone di cui almeno 10'000 non sanno andare in bici ...............................di quelle 10'000 almeno la meta' partecipa solo alla 9 COLLI per poi dire : VUE', GUARDA CHE IO HO FATTO LA 9 COLLI......................................se mi sbaglio quando mi vedi menami Sacha![]()
relax totale!!!!![]()
![]()
magari....![]()
1500 euri.....

Ciao Amico miorientrerai prima fidati!!
ciaoo
rapa




Ho smesso di rischiare la vita parecchi anni fa' ! Ribadisco che pedalare mi piace molto , ma rischiare per arrivare 44esimo di classe e 269esimo assoluto non mi va' ..........................................................poi cio' che DIO ha scritto non si puo' cambiare !io dierei che su 15 mila 13 mila nn sanno neanche cos'è la bici...l'ho fatta l'anno scorso...e nn mi vergogno a dire che ci ho messo 10 ore e qualcosa... sai quante persone so cadute in discesa...?? arrivano in apnea sopra le salite e prendono poi le discese a tutta, salvo poi appiccicarsi contro guard rail andare lunghi sui tornanti...ti sorpassano a destra sinistra se potessero ti passerebbero anche sopra...
vedi delle scene incredibili... e dire che le discese sono ripide tanto quanto le salite si superano sempre i 60 all'ora... e guidare la bici già dopo le 7 ore nn è semplice !!!



Ciao Saxbuongiorno donatè.... se hai smesso di rischiare la vita non dovresti nemmeno uscirci in bici.... e nemmeno andare a lavorare..... o no?
.....................................hai sicuramente ragione........................................ma se il destino e' scritto ti succede anche dentro casa ...................................il senso era questo : avendo paura di 1 coltellata nella pancia , non vado ad infilarmi in 1 rissa ! ..........................o no 


Sei veramente deciso allora ?allora questa cervelo... ce la regaliamo....??![]()


