POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
lo so...hai ragione...nn sono momenti facili x nessuno adesso....è bellissima anche bianca e nera;-)
o bianca e rossa...:mrgreen: ecco se ora ci fosse Luciano quì accanto a me farebbe si farebbe l'affare, io sono così ho dei momenti in cui mi si bucano le mani...ma durano poco, a volte sono partito per comprare una cosa e a metà viaggio c'ho ripensato:mrgreen::rosik:, altre volte invece sono andato per comprare una cosa intermedia e sono tornato a casa con il top come nel caso delle pinne da 350€ che userò si e no 10 volte l'anno

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
E anche oggi, prima delle pioggie previste, qualche km l'ho fatto... 87!!! Molto tribolati, perchè una lente a contatto ribelle m'ha fatto tornare a casa due volte :angrymod: tutta piana tranne la salitella di Uzzano, in compagnia della signorina o-o Giornata perfetta climaticamente, senza vento e temperatura ideale... ultimo giorno con l'estivo mi sa!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
alla fine dei conti spendi di più per roba che non ti soddisfa....
:asd2:....propio così...poi vuoi mettere...prendi la tua bici la metti in auto e vai a farti le tue ragioni personalmente....

stasera confermo la presenza mia di osso e di kaiser...
:eek::ola:

E anche oggi, prima delle pioggie previste, qualche km l'ho fatto... 87!!! Molto tribolati, perchè una lente a contatto ribelle m'ha fatto tornare a casa due volte :angrymod: tutta piana tranne la salitella di Uzzano, in compagnia della signorina o-o Giornata perfetta climaticamente, senza vento e temperatura ideale... ultimo giorno con l'estivo mi sa!
:mrgreen:.......:mrgreen:............:mrgreen:....Tre sorrisi...perchè da quanto era Perfetta mi sono fatto 3 Volte il PINONE...tutti i Versanti:asd::asd:......dai Manca poco....tre ore e se magna!!!!!!:sbavon::sbavon::sbavon:

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
alla fine dei conti spendi di più per roba che non ti soddisfa....

ho speso tanto e male, su questo non c'è dubbio, ma così mi son tolto tanti dubbi!! :mrgreen:

cmq 3.500 euro per un telaio per me sono pura follia, che ti devo dire? per me va bene anche spendere tanto quando c'è da spendere, ma son sempre per le cose con ottimo rapporto qualità/prezzo, mai per cose esclusive e/o fascinose.

Preferisco la sostanza insomma!

Questo non significa che non ci sia sostanza nei prodotti artigianali italiani, anzi... ma se penso che con 3.500 euro ci prendo questa:

http://www.canyon.com/_it/roadbikes/bike.html?b=2516

e mi avanzano pure.....

Poi certo, per un eventuale intervento in garanzia dovrei sicuramente impazzire di più, ma cacchio si parla di migliaia di euro di differenza!!! :wacko:

Questo è semplicemente il mio pensiero eh... capisco benissimo chi cerca il prodotto esclusivo.

o-o

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
ho speso tanto e male, su questo non c'è dubbio, ma così mi son tolto tanti dubbi!! :mrgreen:

cmq 3.500 euro per un telaio per me sono pura follia, che ti devo dire? per me va bene anche spendere tanto quando c'è da spendere, ma son sempre per le cose con ottimo rapporto qualità/prezzo, mai per cose esclusive e/o fascinose.

Preferisco la sostanza insomma!

Questo non significa che non ci sia sostanza nei prodotti artigianali italiani, anzi... ma se penso che con 3.500 euro ci prendo questa:

[url]http://www.canyon.com/_it/roadbikes/bike.html?b=2516[/URL]

e mi avanzano pure.....

Poi certo, per un eventuale intervento in garanzia dovrei sicuramente impazzire di più, ma cacchio si parla di migliaia di euro di differenza!!! :wacko:

Questo è semplicemente il mio pensiero eh... capisco benissimo chi cerca il prodotto esclusivo.

o-o

si ma devi mettere a confronto TOP di gamma con TOP di gamma:rosik:...e poi quel carro posteriore fuori sagoma :wacko::wacko::wacko:

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
si ma devi mettere a confronto TOP di gamma con TOP di gamma:rosik:...e poi quel carro posteriore fuori sagoma :wacko::wacko::wacko:

Il montaggio non è top di gamma, ma il telaio si.. è quello che usa Gilbert, non credo sia proprio da buttare no? :mrgreen:

Poi a me esteticamente piace da morire! Per me la aeroad in colorazione bianco/nero è la più bella bici sul mercato! :eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Arrivera' !!!! Arriverà !!!! L'acqua anche il Toscana; Poi li voglio vedere i Paperini come zampettano nello stagno..............
Eccolo quaaaaa!! Il carissimo Cavallo Pazzo:eek::ola:...Intanto qst sera ci sguazziamo sul del buon VINO...al Donald Duck Party...;-)...per il momento la in garage la Tieni Tu in calabria visto che piove laggiù!!!!:-x
Lava...la che bici piace a TE???....ma per piacere...è meglio quella che ti ha prestato il Lenzi!!!:mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Arrivera' !!!! Arriverà !!!! L'acqua anche il Toscana; Poi li voglio vedere i Paperini come zampettano nello stagno..............
Eccolo quaaaaa!! Il carissimo Cavallo Pazzo:eek::ola:...Intanto qst sera ci sguazziamo sul del buon VINO...al Donald Duck Party...;-)...per il momento la BICI in garage la Tieni Tu in calabria visto che piove laggiù!!!!:-x
Lava...la che bici piace a TE???....ma per piacere...è meglio quella che ti ha prestato il Lenzi!!!:mrgreen::mrgreen:

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
Porcaccia miseria fino a 1h fa era sicuro che venissi questa sera, ora non posso più, vacca boia :angrymod:

Mario domani quando ti trovo al bar per portarti il tutto?
Non sapete quanto mi dispiace non venire...anche se non bevo vino...
Mica mi toglierete il saluto per questo? :mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Porcaccia miseria fino a 1h fa era sicuro che venissi questa sera, ora non posso più, vacca boia :angrymod:

Mario domani quando ti trovo al bar per portarti il tutto?
Non sapete quanto mi dispiace non venire...anche se non bevo vino...
Mica mi toglierete il saluto per questo? :mrgreen:
...............................................................................

Anche io sono semi-astemio... :mrgreen:
:mrgreen:....c'è anche l'acqua!!!:rosik:
Ditegli a gabrio che il saluto se lo è perso fino a domattina presto...io sono al Bar Domani e sabato...domani stacco alle 14,00..sabato alle 13,00...@ Gabriooooooooooo!!!!!:-x:-x:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.