o bianca e rossa...lo so...hai ragione...nn sono momenti facili x nessuno adesso....è bellissima anche bianca e nera![]()
o bianca e rossa...lo so...hai ragione...nn sono momenti facili x nessuno adesso....è bellissima anche bianca e nera![]()
3.500 euro solo telaio?
Costi assolutamente fuori da ogni logica per me...

alla fine dei conti spendi di più per roba che non ti soddisfa....3.500 euro solo telaio?
Costi assolutamente fuori da ogni logica per me...
Giornata perfetta climaticamente, senza vento e temperatura ideale... ultimo giorno con l'estivo mi sa!:asd2:....propio così...poi vuoi mettere...prendi la tua bici la metti in auto e vai a farti le tue ragioni personalmente....alla fine dei conti spendi di più per roba che non ti soddisfa....
:eek:stasera confermo la presenza mia di osso e di kaiser...

E anche oggi, prima delle pioggie previste, qualche km l'ho fatto... 87!!! Molto tribolati, perchè una lente a contatto ribelle m'ha fatto tornare a casa due volte :angrymod: tutta piana tranne la salitella di Uzzano, in compagnia della signorinaGiornata perfetta climaticamente, senza vento e temperatura ideale... ultimo giorno con l'estivo mi sa!

alla fine dei conti spendi di più per roba che non ti soddisfa....

:asd2:....propio così...poi vuoi mettere...prendi la tua bici la metti in auto e vai a farti le tue ragioni personalmente....
:eek:![]()

ho speso tanto e male, su questo non c'è dubbio, ma così mi son tolto tanti dubbi!!
cmq 3.500 euro per un telaio per me sono pura follia, che ti devo dire? per me va bene anche spendere tanto quando c'è da spendere, ma son sempre per le cose con ottimo rapporto qualità/prezzo, mai per cose esclusive e/o fascinose.
Preferisco la sostanza insomma!
Questo non significa che non ci sia sostanza nei prodotti artigianali italiani, anzi... ma se penso che con 3.500 euro ci prendo questa:
[url]http://www.canyon.com/_it/roadbikes/bike.html?b=2516[/URL]
e mi avanzano pure.....
Poi certo, per un eventuale intervento in garanzia dovrei sicuramente impazzire di più, ma cacchio si parla di migliaia di euro di differenza!!!
Questo è semplicemente il mio pensiero eh... capisco benissimo chi cerca il prodotto esclusivo.
![]()

si ma devi mettere a confronto TOP di gamma con TOP di gamma:rosik:...e poi quel carro posteriore fuori sagoma![]()
Eccolo quaaaaa!! Il carissimo Cavallo Pazzo:eek:Arrivera' !!!! Arriverà !!!! L'acqua anche il Toscana; Poi li voglio vedere i Paperini come zampettano nello stagno..............
...Intanto qst sera ci sguazziamo sul del buon VINO...al Donald Duck Party...
Eccolo quaaaaa!! Il carissimo Cavallo Pazzo:eek:Arrivera' !!!! Arriverà !!!! L'acqua anche il Toscana; Poi li voglio vedere i Paperini come zampettano nello stagno..............
...Intanto qst sera ci sguazziamo sul del buon VINO...al Donald Duck Party...
Porcaccia miseria fino a 1h fa era sicuro che venissi questa sera, ora non posso più, vacca boia :angrymod:
Mario domani quando ti trovo al bar per portarti il tutto?
Non sapete quanto mi dispiace non venire...anche se non bevo vino...
Mica mi toglierete il saluto per questo?![]()
...............................................................................Porcaccia miseria fino a 1h fa era sicuro che venissi questa sera, ora non posso più, vacca boia :angrymod:
Mario domani quando ti trovo al bar per portarti il tutto?
Non sapete quanto mi dispiace non venire...anche se non bevo vino...
Mica mi toglierete il saluto per questo?![]()
Anche io sono semi-astemio...![]()

Mi Avvio...almeno assaggio un pò!!!!sei da beatificare...![]()

a PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"!!!!!