Sono Giuseppe, un amico di Cillo.
Quest'anno spinto dall'amico Cillo, mi sono inserito nella squadra per la Versilia.
E' la mia prima esperienza, speriamo in bene. In ogni caso abbiate pietà di me.
ciao e benvenuto

Sono Giuseppe, un amico di Cillo.
Quest'anno spinto dall'amico Cillo, mi sono inserito nella squadra per la Versilia.
E' la mia prima esperienza, speriamo in bene. In ogni caso abbiate pietà di me.

Benvenuto.Chi è amico di Cillo è un mio amico.Sono Giuseppe, un amico di Cillo.
Quest'anno spinto dall'amico Cillo, mi sono inserito nella squadra per la Versilia.
E' la mia prima esperienza, speriamo in bene. In ogni caso abbiate pietà di me.
Sono Giuseppe, un amico di Cillo.
Quest'anno spinto dall'amico Cillo, mi sono inserito nella squadra per la Versilia.
E' la mia prima esperienza, speriamo in bene. In ogni caso abbiate pietà di me.
vabbé dai nessuno è perfettoSono Giuseppe, un amico di Cillo.
bene, bene!Quest'anno spinto dall'amico Cillo, mi sono inserito nella squadra per la Versilia.
dai dai che ci divertiamo e cerca te di avere pietà di me!E' la mia prima esperienza, speriamo in bene. In ogni caso abbiate pietà di me.

vabbé dai nessuno è perfetto
bene, bene!
dai dai che ci divertiamo e cerca te di avere pietà di me!
benvenuto!![]()
ps poi passa il tuo amico a farti le domande di rito

essì è proprio una fortuna averti per amico!Infatti, però sapendo che oggi aveva difficoltà a collegarsi, provvedo appena si rifà vivo...![]()

essì è proprio una fortuna averti per amico!![]()
Se cosi sarà se ne possono andare.......
oggi, per la prima volta in vita mia mi sono allenato con la fit ball....
...
...
me ne sono innamorato!
:love[1]:![]()
interessante...ti sei allenato in casa o in palestra? Ho sentito dire che fa miracoli alla schiena.

io mi alleno a casa, sono abbastanza capace a costruirmi ed a gestirmi un workout.
e per la prima volta da che ho ripreso ad allenarmi, cioé dal 2006 ho potuto fare addominali senza avere dolori di schiena!!! anzi!
poi il bello è che non avendo un equilibrio stabile allena tantissimo i muscoli che provedono alla stabilità del corpo.
poi ho finito l'allenamento con una sensazione di benessere alla zona lombare ed addominale che non ricordavo più.
adesso devo solo imparare altri esercizi ed integrarli nella mia routine.
ps a primo impatto ti senti come una foca che gioca con la palla!![]()
.. su youtube dovresti trovarne di esercizi dimostrativi con quella bella palla![]()
p.s. dove l'hai acquistata e quanto costa?
E per gonfiarla usi la pompa per canotti oppure e sufficiente una pompetta qualsiasi?

Mi sa che tra un pò partiranno gli sfidoni a calcetto con la fit-ball.si pensavo pure io di dare un occhiata sul tubo, a parte il fatto che sul tubo c'è sul canale di lance armstrong tutta una serie di esercizi niente male (spiegati da un allenatore)
oggi però ho seguito gli esercerzi che hanno pubblicato in seno al progetto grande nord sulla gazzetta dello sport, dacci un occhiata che ci sono cose interessanti, ecco il link.
http://www.gazzetta.it/Ciclismo/11-04-2011/obiettivo-granfondo-80809917706.shtmlhttp://www.gazzetta.it/Ciclismo/11-04-2011/obiettivo-granfondo-80809917706.shtml
la fit ball l'ho comperata al decathlon, marca doymos, a 12,95 Euro e dentro la scatola c'è la pompetta per gonfiarla. L'unica avvertenza è quella di comperarla del diametro corretto in base alla nostra altezza. Ma è tutto spiegato in negozio.![]()
Mi sa che tra un pò partiranno gli sfidoni a calcetto con la fit-ball.
non gioco a calcio da anni e non intendo interrompere il digiuno 
troppo forte, appena passo al deca, giuro che me la compro...si pensavo pure io di dare un occhiata sul tubo, a parte il fatto che sul tubo c'è sul canale di lance armstrong tutta una serie di esercizi niente male (spiegati da un allenatore)
oggi però ho seguito gli esercerzi che hanno pubblicato in seno al progetto grande nord sulla gazzetta dello sport, dacci un occhiata che ci sono cose interessanti, ecco il link.
[URL="http://www.gazzetta.it/Ciclismo/11-04-2011/obiettivo-granfondo-80809917706.shtml"][URL]http://www.gazzetta.it/Ciclismo/11-04-2011/obiettivo-granfondo-80809917706.shtml[/URL][/URL]
la fit ball l'ho comperata al decathlon, marca doymos, a 12,95 Euro e dentro la scatola c'è la pompetta per gonfiarla. L'unica avvertenza è quella di comperarla del diametro corretto in base alla nostra altezza. Ma è tutto spiegato in negozio.![]()

Paolo, alcune persone esperte nel campo running mi hanno sconsigliato l'uso delle Five Fingers, possono provocare micro lesioni alle ossa delle dita dei piedi.A chi interessa su Buy Vip le FiveFingers con il 50% circa di sconto....
A chi interessa su Buy Vip le FiveFingers con il 50% circa di sconto....

Paolo, alcune persone esperte nel campo running mi hanno sconsigliato l'uso delle Five Fingers, possono provocare micro lesioni alle ossa delle dita dei piedi.