In questi giorni che il bel tempo ci ha abbondonato, quando è che dite: "oggi non vado 'sto tempo fa schifo!"
io mi spavento facilmente, basta che vedo un pò di nubi minacciose e cambio programma
Altra domanda:
Con la nebbia uscite?
io mi spavento facilmente, basta che vedo un pò di nubi minacciose e cambio programma

Altra domanda:
Con la nebbia uscite?