ma grazie!... pensandoci bene non mi interessa, sono ancora sazio dell'edizione di quest'anno...Fra un minuto si aprono le iscrizione alla Nove Colli...![]()
ma grazie!... pensandoci bene non mi interessa, sono ancora sazio dell'edizione di quest'anno...Fra un minuto si aprono le iscrizione alla Nove Colli...![]()
questa mattina transitando sul ponte di F. di Savoia di c.so G. Cesare, ho notato con piacere che anche il fiume stura è tranquillissimo quasi in secca, speriamo che continui così..![]()
Fra un minuto si aprono le iscrizione alla Nove Colli...
E infatti...
Can't connect to MySQL server on 'sql4.securesites.it' (10048)
![]()
in che zona abiti ?sentivo questa mattina che per il Po a Torino l'allerta sarà per la notte di domenica su lunedì, quindi un po' di tempo per tirare su le cose dalla cantina e prevedere percorsi alternativi per andare al lavoro/scuola esiste.
in pratica a certe gran fondo iniziate a corre già con le iscrizioni!![]()
in che zona abiti ?
e anche qui ci sono i furbi, mi sa...
o perlomeno, ci sono i sfigati... :rosik:
quindi oltre che a correre cominci anche a sgomitare...
piu' che altro ad essere sgomitato...
Connection Database not available at moment. Press button F5 to retry.

ciao Brian! io ci son riuscito![]()

Volvera, diciamo Pinerolese.
Ho il primo torrente, il chisola a 200m, quindi se esonda mi allaga, soprattutto la cantina, perché l'acqua sale dal sottosuolo, a meno che non tiri giù il ponte che porte in paese ed allora saranno cacchi, e se chiudono il ponte di volvera sul chisola della sp 139, chiudono quello di none sulla ss 24 e c'è la probabilità che chiudano quello della diramazione della tangienziale di Torino direzione Pinerolo, sempre sul Chisola, oltre a quello della ss 23 di cumiana... insomma non vado a lavoro... tanto ne avrei a casa... asciuga, spala, sta attento alle motopome elettriche occhio che non vinisca il diesel in quella a scoppio... che palle...

allora speriamo in bene in bocca al lupo...qui a Torino fino a qualche minuto fa c'è stata una tregua, adesso ha ripreso nuovamente a piovere forte...![]()

se per quello ho visto anche alcuni podisti correre sotto i portici del centro di Torino, mica male come idea quando piove!...Dai, il Po è ancora un bel fiumicello dove fa piacere fare un giro in canoa... tant'è che pure sotto la pioggia vedo gente andare avanti ed indietro in canoa.![]()
se per quello ho visto anche alcuni podisti correre sotto i portici del centro di Torino, mica male come idea quando piove!...![]()

Ok,e sono due gare a cui sono iscritto per il 2012....
sinceramente correre sotto la pioggia non mi dispiace!...beh sulla pista del valentino e parco delle vallere ci sono un sacco di podisti sotto la pioggia.![]()

Ok,e sono due gare a cui sono iscritto per il 2012....

Fra un minuto si aprono le iscrizione alla Nove Colli...
E infatti...
Can't connect to MySQL server on 'sql4.securesites.it' (10048)
![]()