Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
questa mattina transitando sul ponte di F. di Savoia di c.so G. Cesare, ho notato con piacere che anche il fiume stura è tranquillissimo quasi in secca, speriamo che continui così..o-o

sentivo questa mattina che per il Po a Torino l'allerta sarà per la notte di domenica su lunedì, quindi un po' di tempo per tirare su le cose dalla cantina e prevedere percorsi alternativi per andare al lavoro/scuola esiste.
 

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
in che zona abiti ?

Volvera, diciamo Pinerolese.

Ho il primo torrente, il chisola a 200m, quindi se esonda mi allaga, soprattutto la cantina, perché l'acqua sale dal sottosuolo, a meno che non tiri giù il ponte che porte in paese ed allora saranno cacchi, e se chiudono il ponte di volvera sul chisola della sp 139, chiudono quello di none sulla ss 24 e c'è la probabilità che chiudano quello della diramazione della tangienziale di Torino direzione Pinerolo, sempre sul Chisola, oltre a quello della ss 23 di cumiana... insomma non vado a lavoro... tanto ne avrei a casa... asciuga, spala, sta attento alle motopome elettriche occhio che non vinisca il diesel in quella a scoppio... che palle...
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Volvera, diciamo Pinerolese.

Ho il primo torrente, il chisola a 200m, quindi se esonda mi allaga, soprattutto la cantina, perché l'acqua sale dal sottosuolo, a meno che non tiri giù il ponte che porte in paese ed allora saranno cacchi, e se chiudono il ponte di volvera sul chisola della sp 139, chiudono quello di none sulla ss 24 e c'è la probabilità che chiudano quello della diramazione della tangienziale di Torino direzione Pinerolo, sempre sul Chisola, oltre a quello della ss 23 di cumiana... insomma non vado a lavoro... tanto ne avrei a casa... asciuga, spala, sta attento alle motopome elettriche occhio che non vinisca il diesel in quella a scoppio... che palle...

allora speriamo in bene in bocca al lupo...qui a Torino fino a qualche minuto fa c'è stata una tregua, adesso ha ripreso nuovamente a piovere forte...:bua:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.