championcip
Gregario
- 5 Settembre 2007
- 636
- 32
- Bici
- BMC Promachine SLC01, Specy Tarmac Comp, Maxxy Speed
Non fa una piega...quoto in pieno... boh? ... io però conntinuo a non capire chi senza fare una piega accetta questa tassa
le GF sono competizioni agonistiche ... quindi si basano su classifiche piazzamenti ecc ecc
chi organizza si affida e paga (almeno credo!) una società di cronometraggio
quindi per essere "gara" la manifestazione deve già comprendere il cronometraggio
per essere rilevati serve uno stupidissimo strumento ... il CHIP (dal valore quasi nullo ... credo) che fino ad adesso o si affittava o si comprava ...
ora non ti viene offerto nessun servizio nuovo ... il chip cambia solo di colore ... se in gara passano 100 o 500 o 2000 concorrenti ci sono sempre i soliti tappetini e le solite strumentazioni... non credo ci sia un aumento dei costi apprezzabile
si è passati da comprare un strumento per essere rilevati al pagare una tassa che come ogni tassa sarà destinata ad aumentare nel tempo.
... se SDAM voleva altri soldi doveva batter cassa alle GF ... e queste potevano intervenire tagliando qualcosa, chiedendo altro agli sponsor o aumentando il costo dell'iscrizione ... se poi l'iscrizione alla GF passa da 25 a 28 uno decide o meno se partecipare
... con questa novità invece per partecipare ad una singola gara bisogna pagare 2 entità (l'organizzazione e il cronometraggio) che a mio modo di vedere dovrebbero essere comprese in un singolo prezzo

A parte che un "per sempre" detto così per me ha valore zero, secondo te cose avrebbe dovuto dirti? "questo invece durerà sicuramente più di una gara, stimiamo 4 anni, ma forse arriviamo a 6, però tra 6 magari non ci saranno più le GF, quindi il rischio te lo assumi te"?
A me infastidisce l'aumento ingiustificato del prezzo, ma non mi sento certo preso in giro da nessuno; poi va bè ognuno la vive in modo diverso
ma non si è verificato quello che dici le GF sono ancora li, fossero finite, pazienza... Ho disabilitato la newsletter SDAM, fatelo tutti !
come si fa? che anche a me ha rotto i...![]()
Prendi una mail qualsiasi arrivata da sdam, in fondo c'è questa scritta: "Per non ricevere pi? questa newsletter clicca su questo link", vai al link e conferma.
Nove Colli, maratona delle dolomiti, cunego.
Fatto pure ioHo disabilitato la newsletter SDAM, fatelo tutti !

Ho disabilitato la newsletter SDAM, fatelo tutti !

chi può condivida anche su facebook
disabilitata mail
come si fa a condividere su facebook ?
non ci riesco uno pratico crei una pagina di protesta su facebbok e poi metta il link