A-CHIP verde,nuovo chip SDAM CHAMPIONCHIP

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.144
19.604
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
... boh? ... io però conntinuo a non capire chi senza fare una piega accetta questa tassa

le GF sono competizioni agonistiche ... quindi si basano su classifiche piazzamenti ecc ecc

chi organizza si affida e paga (almeno credo!) una società di cronometraggio

quindi per essere "gara" la manifestazione deve già comprendere il cronometraggio

per essere rilevati serve uno stupidissimo strumento ... il CHIP (dal valore quasi nullo ... credo) che fino ad adesso o si affittava o si comprava ...

ora non ti viene offerto nessun servizio nuovo ... il chip cambia solo di colore ... se in gara passano 100 o 500 o 2000 concorrenti ci sono sempre i soliti tappetini e le solite strumentazioni... non credo ci sia un aumento dei costi apprezzabile

si è passati da comprare un strumento per essere rilevati al pagare una tassa che come ogni tassa sarà destinata ad aumentare nel tempo.

... se SDAM voleva altri soldi doveva batter cassa alle GF ... e queste potevano intervenire tagliando qualcosa, chiedendo altro agli sponsor o aumentando il costo dell'iscrizione ... se poi l'iscrizione alla GF passa da 25€ a 28€ uno decide o meno se partecipare

... con questa novità invece per partecipare ad una singola gara bisogna pagare 2 entità (l'organizzazione e il cronometraggio) che a mio modo di vedere dovrebbero essere comprese in un singolo prezzo
Non fa una piega...quoto in pienoo-o

Rox

Apprendista Passista
28 Luglio 2008
833
18
Caserta provincia
www.scuoladiwingtsun.it
Bici
Bianchi - Battaglin - Ducati
A parte che un "per sempre" detto così per me ha valore zero, secondo te cose avrebbe dovuto dirti? "questo invece durerà sicuramente più di una gara, stimiamo 4 anni, ma forse arriviamo a 6, però tra 6 magari non ci saranno più le GF, quindi il rischio te lo assumi te"?
A me infastidisce l'aumento ingiustificato del prezzo, ma non mi sento certo preso in giro da nessuno; poi va bè ognuno la vive in modo diverso

Per me invece le parole hanno una valore notevole.

Il tuo ragionamento non fa una piega... o-o ma non si è verificato quello che dici le GF sono ancora li, fossero finite, pazienza...

D'accordo pienamente sull'aumento ingiustificato e soprattutto sulla modalità della "attivazione/tassa" annuale.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.144
19.604
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Anche se non servira',ma disabilitata anch'io.
Cosa ne dite se iniziamo a tirare giu' una bozza di una mail di protesta per il cambio di chip,cosi' intanto per iniziare a scaldargli le orecchie?o-o