Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Salve vecchi :-)!
Oggi in piscina....cioè,non potete capire.....280 gambate al minuto e 250 bracciate al minuto senza dietro motore:-)!
Se in bici sono un fenomeno(Dario aggiungerà "da baraccone"),in vasca sono un mostro!!!
Sentito poco fa Dona al tel....in settimana organizziamo 1pizza/birretta in un pub vicino Manoppello...che ne pensate?
Domani matt esco....c'è nessuno? ;-)

per me va bene la pizzetta/birrozza...
domani che giro vuoi fare???se il tempo lo permette e le strade sono asciutte vorrei uscire...o-o
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Che giorno vi andrebbe bene per birretta?Decidete voi che siete i più piccoli e poi proponiamo agli altri...Ferdy,Dario,Vincy,Silpe,Carmine.......ecc ecc
Stanotte rasserena...e per domani le strade penso si asciugheranno :-)
Io esco sicuro,non ho in mente un giro...penso un 80ìno,devo solo stabilire un orario...comodo :-)
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Che giorno vi andrebbe bene?
Stanotte rasserena...e per domani le strade penso si asciugheranno :-)
Io esco sicuro...devo solo stabilire l'orario...comodo :-)

qualsiasi giorno va bene...o-o
per domani va bene,fammi sapere per che ora esci...o-o
p.s.io voglio solo scaricare un po',che poi dovrei uscire anche martedì...o-o
 

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Salve vecchi :-)!
Oggi in piscina....cioè,non potete capire.....280 gambate al minuto e 250 bracciate al minuto senza dietro motore:-)!
Se in bici sono un fenomeno(Dario aggiungerà "da baraccone"),in vasca sono un mostro!!!
Sentito poco fa Dona al tel....in settimana organizziamo 1pizza/birretta in un pub vicino Manoppello...che ne pensate?
Domani matt esco....c'è nessuno? ;-)
carica la bici e vieni quaggiù !!
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Salve vecchi :-)!
Oggi in piscina....cioè,non potete capire.....280 gambate al minuto e 250 bracciate al minuto senza dietro motore:-)!
Se in bici sono un fenomeno(Dario aggiungerà "da baraccone"),in vasca sono un mostro!!!
Sentito poco fa Dona al tel....in settimana organizziamo 1pizza/birretta in un pub vicino Manoppello...che ne pensate?
Domani matt esco....c'è nessuno? ;-)
Hai mai provato a nuotare coi pesi? Io quando giocavo a pallanuoto li usavo...Te ne consiglio uno, te lo puoi attaccare al collo...
ancora%20af%20213020.jpg
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
perchè non scendi tu???;nonzo%:mrgreen:
daiiiii....:-x

carica la bici e vieni quaggiù !!
Beh....questa non sarebbe una cattiva idea!Magari io e Mino saliamo verso nord e tu scendi verso sud....l'idea di un dritone di scarico tra l'altro non mi dispiace...
Magari rinviamo a domattina decisione di orari e destinazione...io dalle 8:00 sono operativo e dalle 9:00 in poi vorrei uscire.....almeno il Lun matt che non lavoro:cassius:!Se riesco ci riprovo mart ora pranzo.....poi Merc e Giov piove e si nuoterà in vasca.....Sab e Dom Dio provvedeo-oo-o
Piggiupì....se vuoi mandami il tuo num per mpo-o
 

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
ahahahahah...quando ti rientra la bici???
proposta per tutti:per sabato vogliamo fare una trasferta verso nord così andiamo a trovare piudgiu???
almeno tra due settimane...quando campagnolo mi rispedisce...la roba...e sinceramente...cambierò le guaine... che dici rosse o bianche?
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
almeno tra due settimane...quando campagnolo mi rispedisce...la roba...e sinceramente...cambierò le guaine... che dici rosse o bianche?

secondo me rosse stanno bene...riprendono quel poco di rosso che c'è sui portaborraccia e sul telaio...o-o
p.s.vanno bene quei portaborraccia???ho sentito gente che si lamentava perchè perdeva le borracce...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.