Salve vecchi :-)!
Oggi in piscina....cioè,non potete capire.....280 gambate al minuto e 250 bracciate al minuto senza dietro motore:-)!
Se in bici sono un fenomeno(Dario aggiungerà "da baraccone"),in vasca sono un mostro!!!
Sentito poco fa Dona al tel....in settimana organizziamo 1pizza/birretta in un pub vicino Manoppello...che ne pensate?
Domani matt esco....c'è nessuno?![]()

Che giorno vi andrebbe bene?
Stanotte rasserena...e per domani le strade penso si asciugheranno :-)
Io esco sicuro...devo solo stabilire l'orario...comodo :-)



carica la bici e vieni quaggiù !!Salve vecchi :-)!
Oggi in piscina....cioè,non potete capire.....280 gambate al minuto e 250 bracciate al minuto senza dietro motore:-)!
Se in bici sono un fenomeno(Dario aggiungerà "da baraccone"),in vasca sono un mostro!!!
Sentito poco fa Dona al tel....in settimana organizziamo 1pizza/birretta in un pub vicino Manoppello...che ne pensate?
Domani matt esco....c'è nessuno?![]()
carica la bici e vieni quaggiù !!


Hai mai provato a nuotare coi pesi? Io quando giocavo a pallanuoto li usavo...Te ne consiglio uno, te lo puoi attaccare al collo...Salve vecchi :-)!
Oggi in piscina....cioè,non potete capire.....280 gambate al minuto e 250 bracciate al minuto senza dietro motore:-)!
Se in bici sono un fenomeno(Dario aggiungerà "da baraccone"),in vasca sono un mostro!!!
Sentito poco fa Dona al tel....in settimana organizziamo 1pizza/birretta in un pub vicino Manoppello...che ne pensate?
Domani matt esco....c'è nessuno?![]()
Hai mai provato a nuotare coi pesi? Io quando giocavo a pallanuoto li usavo...Te ne consiglio uno, te lo puoi attaccare al collo...
![]()
!Sapessi quanto è grosso quello che mi porto negli slip arena!!!!

perchè non scendi tu???
daiiiii....![]()
Beh....questa non sarebbe una cattiva idea!Magari io e Mino saliamo verso nord e tu scendi verso sud....l'idea di un dritone di scarico tra l'altro non mi dispiace...carica la bici e vieni quaggiù !!
!Se riesco ci riprovo mart ora pranzo.....poi Merc e Giov piove e si nuoterà in vasca.....Sab e Dom Dio provvede


Ok....no problem,io per le 9:00/9:30 escogiuseppe per domani pedalata saltata,devo anticipare delle cose che dovevo fare domani pomeriggio...![]()

fatto pè !!! ahahahahaha![]()

dicevo del numero di telefono ahahhaha !!! nn ho la bici.... che fa vengo a fare fara con la mtb ahahahahahah !!!che fai allora scendi a pescara???
se si faccio i salti mortali e domani alle 9 esco...![]()




poi o nn vorrei fare un volata..a 80 all'ora con la mtb..potrei scoppiare la mia forcella aahahaahhahahaha![]()
almeno tra due settimane...quando campagnolo mi rispedisce...la roba...e sinceramente...cambierò le guaine... che dici rosse o bianche?ahahahahah...quando ti rientra la bici???
proposta per tutti:per sabato vogliamo fare una trasferta verso nord così andiamo a trovare piudgiu???
almeno tra due settimane...quando campagnolo mi rispedisce...la roba...e sinceramente...cambierò le guaine... che dici rosse o bianche?
