vanno benissimo, chi perde le borracce e perchè la borraccia nn la mette bene !!! domani porto la mtb a fare qualche modifichetta !!!secondo me rosse stanno bene...riprendono quel poco di rosso che c'è sui portaborraccia e sul telaio...
p.s.vanno bene quei portaborraccia???ho sentito gente che si lamentava perchè perdeva le borracce...




