Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
secondo me rosse stanno bene...riprendono quel poco di rosso che c'è sui portaborraccia e sul telaio...o-o
p.s.vanno bene quei portaborraccia???ho sentito gente che si lamentava perchè perdeva le borracce...
vanno benissimo, chi perde le borracce e perchè la borraccia nn la mette bene !!! domani porto la mtb a fare qualche modifichetta !!!o-o
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Ciao a tutti .. e buon pomeriggio...o-o
Oggi pedalare doveva essere uno spettacolo.....:rosik:
non tocchiamo sto tasto: oggi che potevo staccare alle 14 avevo appuntamento al denstista per la seconda devitalizzazione alle 15.30, vicino al tuo ufficio:angrymod:
si infatti...domani dovrebbe essere la migliore giornata della settimana...
p.s.ancora non hai messo una foto della tua nuova bici...:rosik:
buonasera a tutti...o-o

ciao Uccio, uscito oggi?o-o
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Io ho un'idea abbastanza folle per domani...Pretoro e poi salire il più possibile. Per me se ci si copre bene e si scende non troppo forte ce la si fa anche a salire a PL.
La percepita dovrebbe essere sui 10°, facciamo 5° in discesa, è fattibile.
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Io ho un'idea abbastanza folle per domani...Pretoro e poi salire il più possibile. Per me se ci si copre bene e si scende non troppo forte ce la si fa anche a salire a PL.
La percepita dovrebbe essere sui 10°, facciamo 5° in discesa, è fattibile.

:wacko:
non è folle,di piu'...fa sicuramente freddo...comunque fino a pretoro si puo' fare...queste cose le dovevi fare a settembre...:rosik:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Dai 11° gradi è sopportabile. :mrgreen:
A settembre che gusto c'è, può farlo chiunque. :asd:

:ueh:
che gusto c'è a farle ora...;nonzo%
comunque raf penso sia dei nostri,ma per le 12.30 deve essere a casa...domani alle 9 all'ex aurum,per il resto io mi accontento di pedalare...o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.