SportTracks 3.0

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
stà per nascere l'evoluzione :-x
[url]http://www.zonefivesoftware.com/sporttracks/downloads/Versions/3/Setup_SportTracks_3.1.4320.exe[/URL]

This upgrade installs like a normal upgrade, just run the setup program. If you have bought the 3.0 FULL version upgrade, your license will be transferred to 3.1

Some of the major features in the 3.1 release are listed below. This release also includes many smaller bug fixes and enhancements which will be marked in the forum when the release goes public.

Mapping
* Improvements in mapping performance
* New route editing features: selection along route, extend route, undo/redo, auto-route along roads
* Usability improvements for mapping: selection, editing
* Addition of elevation chart to route view

Social Media Sharing
* Export to facebook & twitter
* New API functions to standardize social media sharing options

Charts
* New activity report chart type: pie chart
* New activity report chart type: stacked bar
* New grouping by zones (time/distance/pace/speed/climb/heartrate/cadence/power)
* Zone band color customization options

Garmin Import
* Performance improvements
 
  • Mi piace
Reactions: TonyTpb

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Grazie Sunboy,

sei sempre puntuale nel tenerci aggiornati.
Vedremo sul campo cosa ha combinato il buon Aaron, sopratutto a livello di editing

Quello che per me è VITALE e la cui mancanza ha turbato i miei sonni è il "Social Media Sharing" :bleah:

Il poter mettere le mie uscite su FB, mi rende moooolto più sereno :mrgreen::mrgreen:

"Sono troppo vecchio per queste stronzate"

carlo
 

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Grazie Sunboy,

sei sempre puntuale nel tenerci aggiornati.
Vedremo sul campo cosa ha combinato il buon Aaron, sopratutto a livello di editing

Quello che per me è VITALE e la cui mancanza ha turbato i miei sonni è il "Social Media Sharing" :bleah:

Il poter mettere le mie uscite su FB, mi rende moooolto più sereno :mrgreen::mrgreen:

"Sono troppo vecchio per queste stronzate"

carlo
Concordo in pieno. Aaron se l'è tirata per molti mesi con la versione 3.1, ci aspettavamo chissà quali migliorie e ci dà Twitter e FaceBook? Poteva tenerseli e sviluppare un parte di quello che molti utenti hanno richiesto a gran voce per molto tempo.
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
Grazie Sunboy,

sei sempre puntuale nel tenerci aggiornati.
Vedremo sul campo cosa ha combinato il buon Aaron, sopratutto a livello di editing

Quello che per me è VITALE e la cui mancanza ha turbato i miei sonni è il "Social Media Sharing" :bleah:

Il poter mettere le mie uscite su FB, mi rende moooolto più sereno :mrgreen::mrgreen:

"Sono troppo vecchio per queste stronzate"

carlo
l'edit della traccia è molto buono. già provato nella beta. anche se ritengo per come lo uso io, di essere ancora più veloce con la 2.1 purtroppo.
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
Concordo in pieno. Aaron se l'è tirata per molti mesi con la versione 3.1, ci aspettavamo chissà quali migliorie e ci dà Twitter e FaceBook? Poteva tenerseli e sviluppare un parte di quello che molti utenti hanno richiesto a gran voce per molto tempo.
q8
l'edit della traccia era dato a 2-3 mesi (natale 2010), ma ormai si sà che i pochi mesi di aaron sono in realtà anni.
Ot Aaron sarà mica lo pseudonimo di qualche nostro politico? :mrgreen:
 

riccardo57

Pignone
16 Novembre 2008
217
93
Visita sito
Solitamente per le uscite in bdc Utilizzo Sporttracks 3 con il Garmin Edge500, sono molto soddisfatto del programma e della gestione del database delle uscite.

Volendo però evolvere nell'analisi dati, pongo,a chi lo conosce in modo più approfondito, 2 quesiti, premettendo che ho installato alcuni plug-in tra i quali

1) com faccio a calcolare la VAM, avendo impostato negli intervalli l'inizio e la fine della salita?

2) quando piove utilizzo dei rulli da allenamento, e per non annoiarmi seguo i video della raccolta "Le grandi salite del ciclismo - De Agostini", cercando di simulare, con i rulli, le medesime pendenze. Scarico poi i dati del Garmin Edge 500 in sporttracks. Ovviamente vi sono solo i dati di velocità, frequenza e cadenza. Mi piacerebbe poter abbinare ai dati scaricati le mappe ed i profili altimetrici delle salite dei video. E' possibile fare questo?

Grazie, anticipatamente per le informazioni
 

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Solitamente per le uscite in bdc Utilizzo Sporttracks 3 con il Garmin Edge500, sono molto soddisfatto del programma e della gestione del database delle uscite.

Volendo però evolvere nell'analisi dati, pongo,a chi lo conosce in modo più approfondito, 2 quesiti, premettendo che ho installato alcuni plug-in tra i quali

1) com faccio a calcolare la VAM, avendo impostato negli intervalli l'inizio e la fine della salita?

2) quando piove utilizzo dei rulli da allenamento, e per non annoiarmi seguo i video della raccolta "Le grandi salite del ciclismo - De Agostini", cercando di simulare, con i rulli, le medesime pendenze. Scarico poi i dati del Garmin Edge 500 in sporttracks. Ovviamente vi sono solo i dati di velocità, frequenza e cadenza. Mi piacerebbe poter abbinare ai dati scaricati le mappe ed i profili altimetrici delle salite dei video. E' possibile fare questo?

Grazie, anticipatamente per le informazioni
1) Risposta
2) Dev'essere una bella barba guardare quei film sui rulli :cry.Scherzi a parte, se tu avessi il Bushido te la (s)passeresti molto di più e a fine allenamento passeresti i dati a SportTracks, compreso il profilo altimetrico, in formato HRM. Nel tuo caso, puoi aggiungere un percorso ad una attività che ne è sprovvista. Nella mia installazione di ST3 fai Modifica - Applica la traccia GPS da - e qui scegli tra Attività o Corsa o Percorso (forse io ho quell'opzione perchè ho installato un qualche plugin, non ricordo). Per quanto riguarda il profilo altimetro non mi viene in mente una buona idea al momento.
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
Novità sull'uscita di Sporttracks 4 ?
Volevo comprare il 3 ma ho letto che esce il 4 a pagamento quindi è meglio aspettare, o sbaglio ?.
Ciao
dove lo hai letto?

la 3.0 per certi versi è già a pagamento e lo sono gran parte dei suoi plugin "interessanti"

deve ancora uscire "completamente" la 3.1 e di questo passo ci vogliono 10 anni per arrivare alla 4 a meno che aaron non voglia racimolare soldi freshi e allora ....