Perfettamente d'accordo!!! Chissà come mai tutti quelli che muoiono in montagna se senti la notizia al tg erano espertoni.... nel 99% dei casi erano dei c....oni!!! Non fraintendete le mie parole, io vado spessissimo in giro con gli sci la notte su e giù per una montagna che salgo almeno 30 volte a stagione, ce l'ho a 30 minuti di auto da casa, è un posto dove giorno e notte a tutte le ora c'è quasi sempre qualche collega che gira... Non per questo si azzerano i rischi, assolutamente, ma li ritengo accettabili e sostenibili!
Io ho appena letto la sentenza di calciopoli
Sig. Moggi Luciano, 5 anni e 4 mesi di reclusione che non scontera' visto che ricorrera' in appello. Poverino non capisce perché e' stato condannato
:angrymod::angrymod::angrymod:
Io ho appena letto la sentenza di calciopoli
Sig. Moggi Luciano, 5 anni e 4 mesi di reclusione che non scontera' visto che ricorrera' in appello. Poverino non capisce perché e' stato condannato
:angrymod::angrymod::angrymod:

solidarietà a Lele Mora!!Beh,c'è tanta altra gente condannata per reati ben più gravi che il carcere non lo vede neanche in cartolina...figuriamoci se Moggi e compagnia bella possano varcare l'ingresso di un istituto di detenzione...
E come dice Massimo mi sembra ci siano notizie e problemi ben più gravi da affrontare piuttosto che le condanne di 'calciopoli'!



Per gli amanti del genere... Questa sera bellissima puntata di Criminal Minds...![]()

solidarietà a Lele Mora!!![]()
in 4 mesi di gabbia ha perso 20kg!! e poi dicono che la galera non serve!!
solidarietà a Lele Mora!!![]()
in 4 mesi di gabbia ha perso 20kg!! e poi dicono che la galera non serve!!
Ecco... Ho trovato il sistema per perdere i kg di troppo...![]()
correggo... non ero aggiornato...Minchxia, quasi quasi mi faccio arrestare per qualcosa !
Tanto di sti periodi, fa pure curriculum !
Massimo


Ecco... Ho trovato il sistema per perdere i kg di troppo...![]()
Minchxia, quasi quasi mi faccio arrestare per qualcosa !
Tanto di sti periodi, fa pure curriculum !
Massimo
Ricordo a tutti i cronomen che c'è un file in cui inseriere le preferenze per il confezionamento dell'abbiglio nella discussione apposita...
Grazie
per gli interessati di mtb....mi avanza una posteriore deemax 9/135 da 26

per gli interessati di mtb....mi avanza una posteriore deemax 9/135 da 26
Potrei usarle come rotelle quelle...
Mo verifico se ho gli attacchi sul telaio..![]()

ormai nojartri le 26 le si usa mettendoci le alette e costruendoci le girandole per i più piccoli![]()
Eh eh...tu non lo sai, ma tra poco anche il buon Tortino si convertirà al giusto Vangelo...ormai nojartri le 26 le si usa mettendoci le alette e costruendoci le girandole per i più piccoli![]()
]....tra pochissimo anch'io in 29 (per andare a prendere il pane)[/B].....ma in discesa per ora le deemax da 26 non hanno rivali![]()
Eh eh...tu non lo sai, ma tra poco anche il buon Tortino si convertirà al giusto Vangelo...
Prevedo una Giant 170/170 in vendita sul mercatino entro Giugno 2012...![]()