Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Perfettamente d'accordo!!! Chissà come mai tutti quelli che muoiono in montagna se senti la notizia al tg erano espertoni.... nel 99% dei casi erano dei c....oni!!! Non fraintendete le mie parole, io vado spessissimo in giro con gli sci la notte su e giù per una montagna che salgo almeno 30 volte a stagione, ce l'ho a 30 minuti di auto da casa, è un posto dove giorno e notte a tutte le ora c'è quasi sempre qualche collega che gira... Non per questo si azzerano i rischi, assolutamente, ma li ritengo accettabili e sostenibili!

Beh dai se hai anche la coscienza di dire oggi le condizioni non ci sono torno indietro i rischi li riduci veramente di molto. ;-)
per quanto mi riguarda gli alpinisti esperti muoiono nel loro letto.
 

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
Io ho appena letto la sentenza di calciopoli
Sig. Moggi Luciano, 5 anni e 4 mesi di reclusione che non scontera' visto che ricorrera' in appello. Poverino non capisce perché e' stato condannato
:angrymod::angrymod::angrymod:

Beh,c'è tanta altra gente condannata per reati ben più gravi che il carcere non lo vede neanche in cartolina...figuriamoci se Moggi e compagnia bella possano varcare l'ingresso di un istituto di detenzione...

E come dice Massimo mi sembra ci siano notizie e problemi ben più gravi da affrontare piuttosto che le condanne di 'calciopoli'!
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.526
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Io ho appena letto la sentenza di calciopoli
Sig. Moggi Luciano, 5 anni e 4 mesi di reclusione che non scontera' visto che ricorrera' in appello. Poverino non capisce perché e' stato condannato
:angrymod::angrymod::angrymod:

Ciao socio! che bello che torni a parlare di calcio!

fatti sentire anche alla domenica sera però! o-o o-o
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Beh,c'è tanta altra gente condannata per reati ben più gravi che il carcere non lo vede neanche in cartolina...figuriamoci se Moggi e compagnia bella possano varcare l'ingresso di un istituto di detenzione...

E come dice Massimo mi sembra ci siano notizie e problemi ben più gravi da affrontare piuttosto che le condanne di 'calciopoli'!
solidarietà a Lele Mora!! :-x:-x:-x:-x
in 4 mesi di gabbia ha perso 20kg!! e poi dicono che la galera non serve!!
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.152
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ricordo a tutti i cronomen che c'è un file in cui inseriere le preferenze per il confezionamento dell'abbiglio nella discussione apposita...

Grazie
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
ormai nojartri le 26 le si usa mettendoci le alette e costruendoci le girandole per i più piccoli :mrgreen::-x
Eh eh...tu non lo sai, ma tra poco anche il buon Tortino si convertirà al giusto Vangelo...

Prevedo una Giant 170/170 in vendita sul mercatino entro Giugno 2012...:mrgreen:
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Eh eh...tu non lo sai, ma tra poco anche il buon Tortino si convertirà al giusto Vangelo...

Prevedo una Giant 170/170 in vendita sul mercatino entro Giugno 2012...:mrgreen:

sbagli......in vendita, e non è detto, è la reign 160/160....in cantiere c'è la 170/170 (mancano solo pochi pezzi sono in atterraggio gruppo e tendicatena) e in arrivo per dicembre c'è la 29
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.