Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Grande Vincè! Io stamattina al posto di pedalare mi son dato alla manutenzione...Lavaggio, abbassato il manubrio, abbassato leggermente la sella, montato il porta pompetta della bici vecchia sulla nuoava...Sabato vedrò come starò in bici, ma ovviamente portandomi dietro le chiavette, dovessi aver problemi!
 

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Grande Vincè! Io stamattina al posto di pedalare mi son dato alla manutenzione...Lavaggio, abbassato il manubrio, abbassato leggermente la sella, montato il porta pompetta della bici vecchia sulla nuoava...Sabato vedrò come starò in bici, ma ovviamente portandomi dietro le chiavette, dovessi aver problemi!
perchè hai abbassato la sella?'
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ma voi vi fidate di prince...ma dai...
comunque il tuo dogma,è molto cinese...
buonasera a tutti...
p.s.per problemi tecnici non potrò essere dei vostro per non so' quanto tempo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.