Notte socio e notte a Tutti .......................stacco anche ionotte![]()

Gran bel cambio!!!Chissà cosa avrebbe potuto scrivere Mino in meritoGiorno a tutti! Un regalino per voi erotomani del componente: [URL]http://www.cyclingnews.com/news/video-campagnolos-new-electronic-eps-groups-in-action[/URL]

perchè hai abbassato la sella?'Grande Vincè! Io stamattina al posto di pedalare mi son dato alla manutenzione...Lavaggio, abbassato il manubrio, abbassato leggermente la sella, montato il porta pompetta della bici vecchia sulla nuoava...Sabato vedrò come starò in bici, ma ovviamente portandomi dietro le chiavette, dovessi aver problemi!
Ma dite davvero o e' il solito scherzo verso MinoBuon pomeriggio a toute le monde
Mino bannato!!! Dobbiamo fare qualcosa...Leikonnnnnnnnnn![]()

Ma dite davvero o e' il solito scherzo verso Mino![]()
Giuseppe ci confermi questa notizia , oppure si tratta di 1 scherzoIn effetti la notizia viene da Prince...mmmmm...forse non ci si può fidare ....fino in fondo :angrymod:

io oggi 50ino a tutta...ess cosiminoooo....
oh sabato si cicleggia...!!

Scusa ma che succedema voi vi fidate di prince...ma dai...
comunque il tuo dogma,è molto cinese...
buonasera a tutti...
p.s.per problemi tecnici non potrò essere dei vostro per non so' quanto tempo...

Ma dici davvero o scherziio oggi 50ino a tutta...
comunque questo è il mio ultimo messaggio...![]()

Per andare più graduale. Avessi abbassato solo il manubrio avrei aumentato di un po' il dislivello, e temo dolorini alla schiena vari. Ora provo così, poi magari la rialzo.perchè hai abbassato la sella?'
Prima di fare modifiche scriviti le misure .........................potrai riportale all' originale , nel caso le modifiche fatte non vadano benePer andare più graduale. Avessi abbassato solo il manubrio avrei aumentato di un po' il dislivello, e temo dolorini alla schiena vari. Ora provo così, poi magari la rialzo.