Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
iniziano ad uscire le anicipazioni sui circuiti e la 1' gare di stagione stanno svelando le novità ed i nuovi percorsi e la voglia di essere pronta in 1' griglia a febbraio è determinante nel dirmi che è ora di nn tergiversare più e riprendere ad allenarsi seriamente....
....adoro questo momento.......
 
  • Mi piace
Reactions: James

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
giornata stupenda con 16C, appena visto un tipo su Colnago che portava guanti lunghi, fascia sotto il casco, giacca pile, gilet anti-vento, pantaloncino lungo, copriscarpe...
chissa come vestira' a gennaio ? ;nonzo%


Oggi ho visto solo anziani che hanno l'abbigliamento da te descritto fino a maggio inoltrato :wacko: :mrgreen:

Effettivamente oggi si stava benone, ho fatto un bel giro di quasi pianura con 3/4 e maglia invernale e stavo bene, speriamo duri a lungo l'estate di S.Martino :mrgreen:
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Eh si, tienila e appendila alle chiavi della macchina, così non le perdi se ti cadono in un tombino!!

Ma vendi stu cess và!!!!
E non ti lamentare sempreeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!:-x

O scè ma che me ne fott di venderla, mi daranno 4 spicci, tanto vale tenerla!!! Poi farò come Fla, quando piove prendo il muletto :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.