enzonocera76
Apprendista Passista
- 20 Maggio 2008
- 951
- 120
- 49
- Bici
- la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
MA dove? Alla Straturin?Enzo che giro fate domenica???
Boh...io seguo la massa, però credo si giri in centro...


:eek:
