buonasera a tutti...
@sax:porc@ miseria...
@kertog:noi usciamo lo stesso,fatti trovare all'ex aurum..
la settimana si lavora dalle 8 meno 15, alle 18... OK
ieri sera mi viene detto che questa sera alle 19 devo andare a fare una visita medica per il lavoro..... OK
alle 16 e 30 di oggi mi viene detto che domani si lavora....
conoscendomi sai quali potrebbero essere le mie reazioni..... ma non è finita se ne vedranno delle belle, prossimamente su questo canale...
l'importante per me è che per le 12 siamo a Pescara....buonasera a tutti...
@sax:porc@ miseria...
@kertog:noi usciamo lo stesso,fatti trovare all'ex aurum..
quindi regolati tu se vuoi rigirare primal'importante per me è che per le 12 siamo a Pescara....
quindi regolati tu se vuoi rigirare primaciao socio: domani la vedo nera con qs tempo, speriamo che cambi. Cmq mezz'ora prima ti avvertiamo comne d'accordoBuonasera a Tutti Amigos![]()

La vostra visita e' sempre gradita e lo sapetenon c'è la certezza perchè (sempre salvo condizioni meteo) ci dobbiamo fermare a Manoppello a omaggiare il ns Donatelloquindi regolati tu se vuoi rigirare prima
........................se ci sono eventuali difficoltà per qualcuno non ci sono problemi .......................................rimandate a domenica o altro giorno ...........................sono buone tutte le soluzioni ma si ilmeteo.it ogni tanto si sbagliaNon dovrebbe piovere domani...Speriamo...
ciao DArio

Non c' è nessun problema sociociao socio: domani la vedo nera con qs tempo, speriamo che cambi. Cmq mezz'ora prima ti avvertiamo comne d'accordo![]()