Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
ok
vincè, allora 8 e 45 all ex aurum.... per kertog, ci vediamo alle 8 e 20 lli al semaforo del chicco d oro dove stava garbuglia, ok??

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
buonasera a tutti...
@sax:porc@ miseria...
@kertog:noi usciamo lo stesso,fatti trovare all'ex aurum..

la settimana si lavora dalle 8 meno 15, alle 18... OK
ieri sera mi viene detto che questa sera alle 19 devo andare a fare una visita medica per il lavoro..... OK
alle 16 e 30 di oggi mi viene detto che domani si lavora....

conoscendomi sai quali potrebbero essere le mie reazioni..... ma non è finita se ne vedranno delle belle, prossimamente su questo canale...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
la settimana si lavora dalle 8 meno 15, alle 18... OK
ieri sera mi viene detto che questa sera alle 19 devo andare a fare una visita medica per il lavoro..... OK
alle 16 e 30 di oggi mi viene detto che domani si lavora....

conoscendomi sai quali potrebbero essere le mie reazioni..... ma non è finita se ne vedranno delle belle, prossimamente su questo canale...

:asd::asd::asd::face4:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
non c'è la certezza perchè (sempre salvo condizioni meteo) ci dobbiamo fermare a Manoppello a omaggiare il ns Donatelloo-oquindi regolati tu se vuoi rigirare prima
La vostra visita e' sempre gradita e lo sapete o-o ........................se ci sono eventuali difficoltà per qualcuno non ci sono problemi .......................................rimandate a domenica o altro giorno ...........................sono buone tutte le soluzioni :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.