a sante sego lo zullo, ....a te una gios![]()
Escludendo le mie presenti e future direi questa:
a sante sego lo zullo, ....a te una gios![]()
Mi colpi molto quando fu presentata qui nel forum tanto che ne conservai la foto.
Uguale alla mia......
zullo tour91
masi faema
colnago mexico
anche la marnati di mere.....![]()
bianchi oltre ,cannondale supersix evo ................... vado avanti all'infinito
Allora è la tua ......complimenti quando la vidi mi tocco veramente il cuore....un gran bel mezzo complimenti
Grazie.....l'ho qui nel soggiorno a un metro da me, ma rivederla così in foto è sempre un tuffo al cuore.......lo stesso che provai quando la vidi in vendita usata e decisi di provare a comprarla.....con successo.....
io vorrei possedere un garage di bici,una piu' bella dell'altra,ma ce n'è una che,seppure potessi,non potrei mai avere,ed è una nagasawa da strada tutta celeste e montata c-record:love[1]:,ed è esattamente la piu' bella che abbia mai visto.
e poi non ho detto mica di scegliere tra i propri figli,ma semplicemente un organo doppio al quale la nostra dolce metà potrebbe fare benissimo a meno.:asd:

ne manca sempre una,ma che poi non ti appaga mai completamente.Sante il Tuo discorso fila dritto,razionalmente riesco anch'io a trovare "la bicicletta della vita",ma quando la "pancia" prende il sopravvento (quasi sempre)faccio i danni!!.Un appunto se posso..............Tu lo possiedi già un garage di meraviglie
![]()

ne manca sempre una,ma che poi non ti appaga mai completamente.
ecco,con la nagasawa starei tranquillo,nel frattempo mi agito![]()
qual'è quella bici inarrivabile per la quale dareste,molto a malincuore,un rene di vostra moglie?
ne manca sempre una,ma che poi non ti appaga mai completamente.
ecco,con la nagasawa starei tranquillo,nel frattempo mi agito![]()
Il bello è che non sto scherzando.
![]()
Dopo diversi anni mi sono preso la bici dei miei sogni (Litespeed Archon) ma, purtroppo, ho dovuto fare economia sulle ruote (Campagnolo Scirocco) e sul Gruppo (campagnolo centaur carbon 2009)