la bici dei vostri sogni.

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
a sante sego lo zullo, ....a te una gios:mrgreen:

:mrgreen:

Escludendo le mie presenti e future direi questa:

cinelli+max+laser.jpg

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
Allora è la tua ......complimenti quando la vidi mi tocco veramente il cuore....un gran bel mezzo complimenti

Grazie.....l'ho qui nel soggiorno a un metro da me, ma rivederla così in foto è sempre un tuffo al cuore.......lo stesso che provai quando la vidi in vendita usata e decisi di provare a comprarla.....con successo.....

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Grazie.....l'ho qui nel soggiorno a un metro da me, ma rivederla così in foto è sempre un tuffo al cuore.......lo stesso che provai quando la vidi in vendita usata e decisi di provare a comprarla.....con successo.....

Non me ne vogliano i puristi dell'acciaio ma a me della tua colpi molto questo abbinamento acciaio carbonio...... la brillantezza dei colori del telaio con il nero opaco di forcella e ruote.......eppoi che ruote.....un' opera d'arte altro che se la tieni in soggiorno praticamente diventa un complemento d'arredamento..:mrgreen:

1976

Pedivella
16 Luglio 2010
354
23
nella cuccia del cane
Visita sito
Bici
non pervenuta
io vorrei possedere un garage di bici,una piu' bella dell'altra,ma ce n'è una che,seppure potessi,non potrei mai avere,ed è una nagasawa da strada tutta celeste e montata c-record:love[1]:,ed è esattamente la piu' bella che abbia mai visto.
e poi non ho detto mica di scegliere tra i propri figli,ma semplicemente un organo doppio al quale la nostra dolce metà potrebbe fare benissimo a meno.:asd:

Sante il Tuo discorso fila dritto,razionalmente riesco anch'io a trovare "la bicicletta della vita",ma quando la "pancia" prende il sopravvento (quasi sempre)faccio i danni!!:mrgreen:.Un appunto se posso..............Tu lo possiedi già un garage di meraviglie o-o

sante pollastri

via col vento
25 Agosto 2011
5.411
38
Visita sito
Sante il Tuo discorso fila dritto,razionalmente riesco anch'io a trovare "la bicicletta della vita",ma quando la "pancia" prende il sopravvento (quasi sempre)faccio i danni!!:mrgreen:.Un appunto se posso..............Tu lo possiedi già un garage di meraviglie o-o
ne manca sempre una,ma che poi non ti appaga mai completamente.
ecco,con la nagasawa starei tranquillo,nel frattempo mi agitoo-o

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
Dopo diversi anni mi sono preso la bici dei miei sogni (Litespeed Archon) ma, purtroppo, ho dovuto fare economia sulle ruote (Campagnolo Scirocco) e sul Gruppo (campagnolo centaur carbon 2009)

Beh il telaio è eterno e bellissimo ......ma vuoi mettere il gusto di cambiare i pezzi piano piano.....e vedere crescere in bellezza la tua creatura.....non c'è mica fretta.....