Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs
Notte Ragazzi o-oo-o
Bentrovato Donatè!!!! o-o (avevo letto della tua disavventura BAN)

ultimamente oltre a pedalare pochissimo (dal 10 settembre ad oggi 3 uscite) non ho neanche tempo per leggere qualche riga di forum :cry: ... al mattino quando esco e vedo passare qualche ciclista mi viene il magone :cry: ... quando mi metto davanti allo specchio e vedo come mi è diventata la pancia vado in depressione :cry: ... ma non mi deprimo mai alla sera quando infilo i piedi sotto il tavolo :angrymod: ...
;nonzo%ca@@o devo fare qualcosa !!!!!! :angrymod:

domani mi faccio 270 km con 6000 mt di ascesa :mrgreen: e non basta !!! ... devo rientarre con 40 di media :cassius:

MI MANCANO ANCHE LE CAZZATE DEL FORUM !!!! ... quindi ogni tanto devo scriverne una :==

spero di trovarvi domani in strada ... CIAOOOOOOOOO o-o
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Ciao Carmineo-o...sempre bello leggerti!Stai sereno...è un periodo diciamo "di scarico" :cac: un po' per tutti...ci vuole solo tanta pazienza....vedrai...io sono ottimista.......le cose volgeranno al meglio,in tutti i sensi,per tutti....dobbiamo essere fiduciosi nel futuro;-)!!!
Approfitto ancora del tuo intervento per rilanciare una ns birretta infrasetimanale....quando volete....Ferdy,Dona,Dario,Vincenzo,Carmine ecc....vagliate che poi noi giuovini ci adattiamo!!!!AHAHAHAHAHHH!!!!Mi sono messo tra i giuovini!!!AAHAHAHAHAHHH!!:hahaha:gandalf:==:asd:
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Vado abbastanza di fretta....stamattina a lavoro e pomeriggio.....ANCHE:cassius:!
Per chi volesse domani matt ore 9:00 (solitamente siamo molto puntuali) al Bar Stadio.....sgambatella da qualche parte....si deciderà domani matt stessao-o!Non vi preoccupate,andatura tranquilla....anche perchè saremo sicuramente in pochi visto che parte della squadra è impegnata in una gara di Duathlon vicino S.Benedetto...
Più tardi avviso con sms Amedeo che se non erro è uscito anche stamane. Sacha è già stato allertato...informate chi voleteo-o
P.s.: ho mal di gola :cry...ma sopravviverò:mrgreen:
Ciao Ciao
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buona sera ragazzi: nonostante l'umidità, il frescolino e le nubi nere verso torre dei passeri siamo tornati a casa indenni e acculturati dai racconti "del lupo" Joe Donatello che ci ha ospitato alla nota pasticceria e ci ha letteralmente incantatio-oforte della sua 40ennale esperienza di bdco-oRicca colazione per tutti e, nota dolente, fondo cassa (che detenevo io grazie alla generosità del dott. mode) esaurito anzi in rosso::cry:quindi dalla prossima volta chi non porta la fisarmonica è persona sgradita:angrymod: Ovviamente vale anche per la new entrY (paesano di sacha che oggi è mancato molto a tutti)o-o. Buona serata a tutti buona domenica: domani è previsto sole quindi approfittatene, ste giornate le rimpiangeremo
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Bentrovato Donatè!!!! o-o (avevo letto della tua disavventura BAN)

ultimamente oltre a pedalare pochissimo (dal 10 settembre ad oggi 3 uscite) non ho neanche tempo per leggere qualche riga di forum :cry: ... al mattino quando esco e vedo passare qualche ciclista mi viene il magone :cry: ... quando mi metto davanti allo specchio e vedo come mi è diventata la pancia vado in depressione :cry: ... ma non mi deprimo mai alla sera quando infilo i piedi sotto il tavolo :angrymod: ...
;nonzo%ca@@o devo fare qualcosa !!!!!! :angrymod:

domani mi faccio 270 km con 6000 mt di ascesa :mrgreen: e non basta !!! ... devo rientarre con 40 di media :cassius:

MI MANCANO ANCHE LE CAZZATE DEL FORUM !!!! ... quindi ogni tanto devo scriverne una :==

spero di trovarvi domani in strada ... CIAOOOOOOOOO o-o
ciao Carmine manda i miei saluti a Luigio-o
Ciao Carmineo-o...sempre bello leggerti!Stai sereno...è un periodo diciamo "di scarico" :cac: un po' per tutti...ci vuole solo tanta pazienza....vedrai...io sono ottimista.......le cose volgeranno al meglio,in tutti i sensi,per tutti....dobbiamo essere fiduciosi nel futuro;-)!!!
Approfitto ancora del tuo intervento per rilanciare una ns birretta infrasetimanale....quando volete....Ferdy,Dona,Dario,Vincenzo,Carmine ecc....vagliate che poi noi giuovini ci adattiamo!!!!AHAHAHAHAHHH!!!!Mi sono messo tra i giuovini!!!AAHAHAHAHAHHH!!:hahaha:gandalf:==:asd:
Prince: per la birretta la vedo un pò dura però se riuscissimo a trovare uno sponsor:mrgreen:
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Bentrovato Donatè!!!! o-o (avevo letto della tua disavventura BAN)

ultimamente oltre a pedalare pochissimo (dal 10 settembre ad oggi 3 uscite) non ho neanche tempo per leggere qualche riga di forum :cry: ... al mattino quando esco e vedo passare qualche ciclista mi viene il magone :cry: ... quando mi metto davanti allo specchio e vedo come mi è diventata la pancia vado in depressione :cry: ... ma non mi deprimo mai alla sera quando infilo i piedi sotto il tavolo :angrymod: ...
;nonzo%ca@@o devo fare qualcosa !!!!!! :angrymod:

domani mi faccio 270 km con 6000 mt di ascesa :mrgreen: e non basta !!! ... devo rientarre con 40 di media :cassius:

MI MANCANO ANCHE LE CAZZATE DEL FORUM !!!! ... quindi ogni tanto devo scriverne una :==

spero di trovarvi domani in strada ... CIAOOOOOOOOO o-o
Ciao Carmine o-o...........................................sai che è sempre 1 piacere trovarti o-o
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
buona sera ragazzi: nonostante l'umidità, il frescolino e le nubi nere verso torre dei passeri siamo tornati a casa indenni e acculturati dai racconti "del lupo" Joe Donatello che ci ha ospitato alla nota pasticceria e ci ha letteralmente incantatio-oforte della sua 40ennale esperienza di bdco-oRicca colazione per tutti e, nota dolente, fondo cassa (che detenevo io grazie alla generosità del dott. mode) esaurito anzi in rosso::cry:quindi dalla prossima volta chi non porta la fisarmonica è persona sgradita:angrymod: Ovviamente vale anche per la new entrY (paesano di sacha che oggi è mancato molto a tutti)o-o. Buona serata a tutti buona domenica: domani è previsto sole quindi approfittatene, ste giornate le rimpiangeremo
Confermo la lauta colazione fatta con la fisarmonica di Vincenzo e ringrazio Mode , Raf , Fab e Mino per la cordiale compagnia di questa mattina o-oo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.