Meno male che era per il karaokealtro che castagne: c'era la polenta, pizza rustica, mozzarelline, crocchette di patate e novello a fiumidomani sono ca@@i amari per me
![]()

Meno male che era per il karaokealtro che castagne: c'era la polenta, pizza rustica, mozzarelline, crocchette di patate e novello a fiumidomani sono ca@@i amari per me
![]()

buona notte socio .... a prestoMeno male che era per il karaoke![]()

notte a tutti: ci vediamo alle 0845 ex aurum![]()


Bentrovato Donatè!!!!Notte Ragazzi![]()
(avevo letto della tua disavventura BAN)
... al mattino quando esco e vedo passare qualche ciclista mi viene il magone
... quando mi metto davanti allo specchio e vedo come mi è diventata la pancia vado in depressione
... ma non mi deprimo mai alla sera quando infilo i piedi sotto il tavolo :angrymod: ...
ca@@o devo fare qualcosa !!!!!! :angrymod:


...sempre bello leggerti!Stai sereno...è un periodo diciamo "di scarico"
un po' per tutti...ci vuole solo tanta pazienza....vedrai...io sono ottimista.......le cose volgeranno al meglio,in tutti i sensi,per tutti....dobbiamo essere fiduciosi nel futuro
:asd:
!
!Non vi preoccupate,andatura tranquilla....anche perchè saremo sicuramente in pochi visto che parte della squadra è impegnata in una gara di Duathlon vicino S.Benedetto...
Peccato. :asd::eek:P.s.: ho mal di gola...ma sopravviverò
![]()
forte della sua 40ennale esperienza di bdc
Ricca colazione per tutti e, nota dolente, fondo cassa (che detenevo io grazie alla generosità del dott. mode) esaurito anzi in rosso:
quindi dalla prossima volta chi non porta la fisarmonica è persona sgradita:angrymod: Ovviamente vale anche per la new entrY (paesano di sacha che oggi è mancato molto a tutti)
. Buona serata a tutti buona domenica: domani è previsto sole quindi approfittatene, ste giornate le rimpiangeremociao Carmine manda i miei saluti a LuigiBentrovato Donatè!!!!(avevo letto della tua disavventura BAN)
ultimamente oltre a pedalare pochissimo (dal 10 settembre ad oggi 3 uscite) non ho neanche tempo per leggere qualche riga di forum... al mattino quando esco e vedo passare qualche ciclista mi viene il magone
... quando mi metto davanti allo specchio e vedo come mi è diventata la pancia vado in depressione
... ma non mi deprimo mai alla sera quando infilo i piedi sotto il tavolo :angrymod: ...
ca@@o devo fare qualcosa !!!!!! :angrymod:
domani mi faccio 270 km con 6000 mt di ascesae non basta !!! ... devo rientarre con 40 di media
MI MANCANO ANCHE LE CAZZATE DEL FORUM !!!! ... quindi ogni tanto devo scriverne una
spero di trovarvi domani in strada ... CIAOOOOOOOOO![]()

Prince: per la birretta la vedo un pò dura però se riuscissimo a trovare uno sponsorCiao Carmine...sempre bello leggerti!Stai sereno...è un periodo diciamo "di scarico"
un po' per tutti...ci vuole solo tanta pazienza....vedrai...io sono ottimista.......le cose volgeranno al meglio,in tutti i sensi,per tutti....dobbiamo essere fiduciosi nel futuro
!!!
Approfitto ancora del tuo intervento per rilanciare una ns birretta infrasetimanale....quando volete....Ferdy,Dona,Dario,Vincenzo,Carmine ecc....vagliate che poi noi giuovini ci adattiamo!!!!AHAHAHAHAHHH!!!!Mi sono messo tra i giuovini!!!AAHAHAHAHAHHH!!:hahaha::asd:
Ciao CarmineBentrovato Donatè!!!!(avevo letto della tua disavventura BAN)
ultimamente oltre a pedalare pochissimo (dal 10 settembre ad oggi 3 uscite) non ho neanche tempo per leggere qualche riga di forum... al mattino quando esco e vedo passare qualche ciclista mi viene il magone
... quando mi metto davanti allo specchio e vedo come mi è diventata la pancia vado in depressione
... ma non mi deprimo mai alla sera quando infilo i piedi sotto il tavolo :angrymod: ...
ca@@o devo fare qualcosa !!!!!! :angrymod:
domani mi faccio 270 km con 6000 mt di ascesae non basta !!! ... devo rientarre con 40 di media
MI MANCANO ANCHE LE CAZZATE DEL FORUM !!!! ... quindi ogni tanto devo scriverne una
spero di trovarvi domani in strada ... CIAOOOOOOOOO![]()
...........................................sai che è sempre 1 piacere trovarti 
Confermo la lauta colazione fatta con la fisarmonica di Vincenzo e ringrazio Mode , Raf , Fab e Mino per la cordiale compagnia di questa mattinabuona sera ragazzi: nonostante l'umidità, il frescolino e le nubi nere verso torre dei passeri siamo tornati a casa indenni e acculturati dai racconti "del lupo" Joe Donatello che ci ha ospitato alla nota pasticceria e ci ha letteralmente incantatiforte della sua 40ennale esperienza di bdc
Ricca colazione per tutti e, nota dolente, fondo cassa (che detenevo io grazie alla generosità del dott. mode) esaurito anzi in rosso:
quindi dalla prossima volta chi non porta la fisarmonica è persona sgradita:angrymod: Ovviamente vale anche per la new entrY (paesano di sacha che oggi è mancato molto a tutti)
. Buona serata a tutti buona domenica: domani è previsto sole quindi approfittatene, ste giornate le rimpiangeremo


