Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hornet

Novellino
8 Marzo 2011
41
15
Visita sito
Bici
Cervelo R3SL
il punto di ritrovo per me è ok

Ok, allora io e te ci becchiamo lì e poi andiamo verso C.so casale come dice Roby, poi andiamo su per il Pino Vecchio. L'orario dipende da quando ci si trova con CimaCoppi, direi che da C.So Grosseto ang. C.so Potenza ad arrivare Pino ci si metta almeno mezz'ora, forse tre quarti d'ora.

@CimaCoppi: che dici va bene se ci troviamo all'incrocio dove inizia la Panoramica? a che ora pensi? 9,30, 10, 10,30 ?;nonzo%

derosa57

Pignone
13 Luglio 2010
218
11
val di susa
Visita sito
Bici
Pinarello F8 naked-red R0 nite + Pinarello Dogma 60.1 caisse d'epargne
Io sono di Rivoli e ammetto che non so di preciso che strada fare, non ci sono mai andato in zona San Mauro.
Se streiteg si aggrega ci fa da apripista.. altrimenti decidiamola insieme..

fatto diverse volte la strada per Pino Vecchio...da Collegno cronometro alla mano è risultata...Viale certosa...c.so regina...(so che non è un bel c.so ma la domenica non è trafficato) ..a sx pe c.so Casale...

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Se a voi va bene potremmo fare Pino T.se, così da evitarvi subito Sassi-Sup. e Maddalene varie.

Come detto sopra meglio Pino e da li ci facciamo un bel giro che vi consenta di essere a casa prima che faccia buio.

P.S. per che ora avreste intenzione di trovarvi a Pino? (ammesso che vi vada bene il luogo, altrimenti accetto proposte)

A me va benissimo Pino torinese. Sto con voi finchè posso e ci riesco e poi giro verso casa.

p.s.: Roby sei sempre il miglior organizzatore! o-o

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ok, allora io e te ci becchiamo lì e poi andiamo verso C.so casale come dice Roby, poi andiamo su per il Pino Vecchio. L'orario dipende da quando ci si trova con CimaCoppi, direi che da C.So Grosseto ang. C.so Potenza ad arrivare Pino ci si metta almeno mezz'ora, forse tre quarti d'ora.

@CimaCoppi: che dici va bene se ci troviamo all'incrocio dove inizia la Panoramica? a che ora pensi? 9,30, 10, 10,30 ?;nonzo%

si, io sarò a casa per le 14

A me va benissimo Pino torinese. Sto con voi finchè posso e ci riesco e poi giro verso casa.

p.s.: Roby sei sempre il miglior organizzatore! o-o

Alla luce del fatto che Davide deve essere a casa per le 14 direi che potrebbe essere lui a decidere l'ora del ritrovo, io non ho problemi di orario.

Fate vobis.

@Maurizio; troppo buono o-o

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon

allora domani mattina facciamo alle 9.00 all'angolo
poi direzione pino ok
@pepe potremmo trovarci incrocio corso casale corso chieri 9.30
andrebbe ??

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Sabato mattina farò il mio primo giro della nuova stagione,vorrei fare andata e ritorno fino a Susa,Qualcuno di voi lo trovo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.