mino
Scalatore
Spettacolo!!!!![]()

oggi bel giro fino a fossacesia con Giuseppe,Sacha,Amedeo,Raffaele,Luca ed altri compagni di squadra...bella uscitina,mi sono divertito...
grazie a tutti...

Spettacolo!!!!![]()

se c'era il Prince allora siete andati a tutta
oggi bel giro fino a fossacesia con Giuseppe,Sacha,Amedeo,Raffaele,Luca ed altri compagni di squadra...bella uscitina,mi sono divertito...
grazie a tutti...![]()
bel giro e ottima compagnia..... ci siamo divertiti....
al ritorno ho visto un raggiante vincenzo...!!!!
se c'era il Prince allora siete andati a tuttameno male che io sono uscito con la mia squadra
grazie del raggiante:eek:.il sole, un bel 90ino con parte della mia squadra tra sfottò e fughe, una ricca colazione a Ortona sul belvedere,e il giro si è concluso riaccompagnando la squadra al porto. Paolo aveva già rigirato alla Sirena ed io accompagnato Piera sulla val di foro. Te la ricordi? l'anno scorso sei uscito con me lei e Paolo sotto la pioggia ed al bar della sirena vi ho rifocillati![]()
grazie a tutti...![]()
Si,si,siamo stati bene....giretto tranquillobel giro e ottima compagnia..... ci siamo divertiti....
al ritorno ho visto un raggiante vincenzo...!!!!

Ma nooooo!!!???In questo periodo si scarica!!!E si allenano le gambe con la regolarità e agilità.....inoltre si affina il lavoro di squadrase c'era il Prince allora siete andati a tuttameno male che io sono uscito con la mia squadra
![]()

!
Alla fine siamo tutti buoni amici e tra amici le medie...contano ben poco :asd:

!!!

In settimana birretta insieme....non ci sono scuse :angrymod:!Prince: per la birretta la vedo un pò dura però se riuscissimo a trovare uno sponsor![]()
!!!
Oggi tu e gli altri forumendoli siete stati bravi bravi
Oggi avete imparato che controllare le energie è più tosto che lasciarsi andare alla potenza AHAHAHAAHHHH!!!!![]()
a casa pare che ci so arrivato.... 
Mentre i Signori pedalavano .............................io rullavo da solo in cantina
grazie a tutti...![]()

Mentre i Signori pedalavano .............................io rullavo da solo in cantina![]()

Veramente devo ancora assaggiare il novello , pero' ho promesso di fare il bravo fino a Natale ...........................................e intanto la bilancia riscendegrande donatello...
ma non è che anzichè bere acqua dalla borraccia tracannavi vino??

buonasera a tutti...
questa settimana 4 uscite e 310 km...ora come dice il prince inizio a scaricare...:asd2::asd2::asd2::asd:
Buonasera sociobuona sera come di consueto a rullatori, oliviraccoglitori e pedalatori![]()