Buon pomeriggio a tutti...passo per un salutino veloce.![]()


...ciao Toni
scusa per sabato che abbiamo defilato verso la tiburtina pensavamo si tornasse tutti all aurum, abbiamo dimenticato che tu eri di strada dal lato villanova ,
ci faremo perdonare
Buon pomeriggio a tutti...passo per un salutino veloce.![]()


...ciao Toni
scusa per sabato che abbiamo defilato verso la tiburtina pensavamo si tornasse tutti all aurum, abbiamo dimenticato che tu eri di strada dal lato villanova ,
ci faremo perdonare
...ciao Toni
scusa per sabato che abbiamo defilato verso la tiburtina pensavamo si tornasse tutti all aurum, abbiamo dimenticato che tu eri di strada dal lato villanova ,
ci faremo perdonare
![]()


:eek:Piggiupì, what's sciucca-panza?Posso pensare male????dopo pranzo due orette di sciucca - panza yeah !!!!!!!![]()


...ciao Toni
scusa per sabato che abbiamo defilato verso la tiburtina pensavamo si tornasse tutti all aurum, abbiamo dimenticato che tu eri di strada dal lato villanova ,
ci faremo perdonare
![]()
Tony...frustali con le salsicce di fegato :culo:Non c'è problema...la prossima volta vi frusto in sala mensa![]()
![]()


annuncio importante : Sabato 17 dicembre facciomo 1 cena per auguri natalizi al canyon
....speriamo di arrivarci!

Ecco ,appunto....stamattina mi è saltata l'uscita.....vari adempimenti,uffici vari,notifica di una sentenza all'avversario ed infine mi sono caricato in macchina 4 abeti veri.....io domani riposo,poi martedì mattina forse esco con Amedeo...![]()
Buonasera a Tutti Amigosannuncio importante : Sabato 17 dicembre facciomo 1 cena per auguri natalizi al canyon

Che è sempre graditoBuon pomeriggio a tutti...passo per un salutino veloce.![]()

La frusta è prontaNon c'è problema...la prossima volta vi frusto in sala mensa![]()
![]()



infatti anche io non capiscoPiggiupì, what's sciucca-panza?Posso pensare male????![]()



Bello .............................................il primo giorno che piove e non posso passeggiare , comincerò a pensare ad albero e presepe....speriamo di arrivarci!
Oggi insieme ad altri negozianti limitrofi abbiamo addobbato tutta la ns via.....13 aberi di Natale.......ADESSO E' NATALE!!!!![]()
Chi esce domani?
direzione Rapino-Bocca di Valle,dipende dalle temperature...almeno questo è il giro che vorrei fare...mando anche un sms ad Amedeo per vedere cosa fa lui...Ottimo, considerami arruolato.io...direzione Rapino-Bocca di Valle,dipende dalle temperature...almeno questo è il giro che vorrei fare...mando anche un sms ad Amedeo per vedere cosa fa lui...

Ottimo, considerami arruolato.![]()

Se fà freddo ti metti i mutandoniio...direzione Rapino-Bocca di Valle,dipende dalle temperature...almeno questo è il giro che vorrei fare...mando anche un sms ad Amedeo per vedere cosa fa lui...
Se fà freddo ti metti i mutandoni![]()


Bravoinfatti sono indeciso se mettere l'invernale oppure estivo con manicotti e gambali...
ed oggi ho acquistato il sotto casco...![]()
...................................invernale e sottocasco ..........................................i primi freddi sono micidiali per ammalarsi 