Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
io domani riposo,poi martedì mattina forse esco con Amedeo...o-o
Ecco ,appunto....stamattina mi è saltata l'uscita.....vari adempimenti,uffici vari,notifica di una sentenza all'avversario ed infine mi sono caricato in macchina 4 abeti veri.....
Spero di riuscire a recuperare domani....se sgambate tra le 12:30 e le 16:00 fatemelo sapere che mi aggrego...oggi alle 16:15 già cominciava a brunire e faceva freddo :cry
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.