Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
bel giro e ottima compagnia..... ci siamo divertiti....
al ritorno ho visto un raggiante vincenzo...!!!!
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
;nonzo%;nonzo%;nonzo%
oggi bel giro fino a fossacesia con Giuseppe,Sacha,Amedeo,Raffaele,Luca ed altri compagni di squadra...bella uscitina,mi sono divertito...
grazie a tutti...o-o
se c'era il Prince allora siete andati a tutta:mrgreen:meno male che io sono uscito con la mia squadra:mrgreen:
bel giro e ottima compagnia..... ci siamo divertiti....
al ritorno ho visto un raggiante vincenzo...!!!!

grazie del raggiante:eek:.il sole, un bel 90ino con parte della mia squadra tra sfottò e fughe, una ricca colazione a Ortona sul belvedere,e il giro si è concluso riaccompagnando la squadra al porto. Paolo aveva già rigirato alla Sirena ed io accompagnato Piera sulla val di foro. Te la ricordi? l'anno scorso sei uscito con me lei e Paolo sotto la pioggia ed al bar della sirena vi ho rifocillati:mrgreen:
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
se c'era il Prince allora siete andati a tutta:mrgreen:meno male che io sono uscito con la mia squadra:mrgreen:


grazie del raggiante:eek:.il sole, un bel 90ino con parte della mia squadra tra sfottò e fughe, una ricca colazione a Ortona sul belvedere,e il giro si è concluso riaccompagnando la squadra al porto. Paolo aveva già rigirato alla Sirena ed io accompagnato Piera sulla val di foro. Te la ricordi? l'anno scorso sei uscito con me lei e Paolo sotto la pioggia ed al bar della sirena vi ho rifocillati:mrgreen:

si che mi ricordo....
è stata l'unica volta che mi sono fatto venire a riprendere causa pioggia.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
;nonzo%;nonzo%;nonzo%
oggi bel giro fino a fossacesia con Giuseppe,Sacha,Amedeo,Raffaele,Luca ed altri compagni di squadra...bella uscitina,mi sono divertito...
grazie a tutti...o-o

bel giro e ottima compagnia..... ci siamo divertiti....
al ritorno ho visto un raggiante vincenzo...!!!!
Si,si,siamo stati bene....giretto tranquilloo-o
:mrgreen:....bella la s-----quadra di Vincenzo!!!!:mrgreen::-x:mrgreen:
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
se c'era il Prince allora siete andati a tutta:mrgreen:meno male che io sono uscito con la mia squadra:mrgreen:
Ma nooooo!!!???In questo periodo si scarica!!!E si allenano le gambe con la regolarità e agilità.....inoltre si affina il lavoro di squadrao-o
Oggi eravamo pochini ma solitamente con cambi regolari si fanno 100 /120 km senza stressare le gambe conservando,tuttavia una buana andatura....oggi,alla fine,tranquilli tranquilli,vento sfavorevole,quel 29.7 di media ce lo siamo riportati a casa senza nemmeno accorgercene:mrgreen:!
Da Domenica prox si allungherà un po' il chilometraggio....poi il freddo ci farà un po' frenare il tiro......e da febbraio.......si inizia a lavorare di nuovo:cassius:!
Mi spiace se oggi qualcuno di voi forse avrebbe preferito qualche sprint in più.....ma a volte anche dosare gli istinti,contenere l'andatura e rispettare la volontà di gruppo,ebbene,anche questo è allenamento....allenamento ad adattarsi alla squadra,quella stessa squadra che poi ,quando si va a tutta,ti riporta a casa o ti aspetta se hai un problema o con la quale si trascorrono dei bei momenti....anche davanti ad un bel piatto di arrosticini!!!:mrgreen:o-o Alla fine siamo tutti buoni amici e tra amici le medie...contano ben poco :asd:
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
:-x:-x:-x!!!
Oggi tu e gli altri forumendoli siete stati bravi bravio-o:mrgreen:o-o
Oggi avete imparato che controllare le energie è più tosto che lasciarsi andare alla potenza AHAHAHAAHHHH!!!!:mrgreen::mrgreen:


:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
veramente, io come al solito mi sono ricordato tardi che devo imparare a stare tranquillo e seduto, ma meeglio tardi che mai... :-x a casa pare che ci so arrivato.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
poi c'era anche luca che mi faceva da DS... o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buonasera a tutti...o-o
questa settimana 4 uscite e 310 km...ora come dice il prince inizio a scaricare...:asd2::asd2::asd2::asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.