mino
Scalatore
Bravo...................................invernale e sottocasco ..........................................i primi freddi sono micidiali per ammalarsi
![]()
donatè consigliami una divisa invernale buona senza andare a fare un mutuo...


Bravo...................................invernale e sottocasco ..........................................i primi freddi sono micidiali per ammalarsi
![]()


Tony...frustali con le salsicce di fegato :culo:![]()
Qualche divisa estiva delle mie viene da gamba ...........................scusa ma non hai trovato la guida alle taglie su gambaho trovato giubbino e salopette da gamba...ora il bello è la taglia...
appena ho tempo passo da bimo...![]()



Ma io non sono 1 pro ...................................................sono 1 exTutti i pro hanno Santini..![]()
Qualche divisa estiva delle mie viene da gamba ...........................scusa ma non hai trovato la guida alle taglie su gamba![]()

Ma io non sono 1 pro ...................................................sono 1 ex![]()



Certo che sì ......................................però di solito i problemi di taglia i longilinei non li hannosi pero' provarle e tutta un'altra cosa...![]()

Tempo di crisi si ricicla tutto e diventa tutto + difficileIo invece sto cercando ...le barre portatutto per la mia macchina..ed eventuale porta bici...tutto rigorosamente di seconda mano...seminuovo, che costa poco (quasi regalato) e ....con bacio accademicoma non si trovano
![]()


