mino
Scalatore
buon giorno a tutti...
76 km in compagnia di fabio...al ritorno abbiamo incontrato loredana ed andrea(l'amico di wiliam)....e per finire a francavilla abbiamo visto tony....

76 km in compagnia di fabio...al ritorno abbiamo incontrato loredana ed andrea(l'amico di wiliam)....e per finire a francavilla abbiamo visto tony....



complimenti.
