Che hai montato 51/36?Mi sono perso nei post,non sapevo....ti trovi bene?Io mi trovo molto bene con il 53/39....non ho mai provato altro....e non saprei......certo,per spingere bisogna avere sempre una gamba ben allenata...per esempio dopo un fermo prolungato i rapportoni si sentono,ma in un paio di uscite ci si rimette in riga. Ora come ora, con una condizione certo non ottimale come quella estiva ma accettabile,a
volte parto da casa con il 53 e non lo tolgo per tutta l'uscita....non lo sento proprio,anche nelle pendenze!!!

......che in questo periodo autunnale sono davvero dolci...