Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Ciao Grande!!!o-o Finito con ste olive???Sarebbe ora che un sab o una Domenica scendessi qui a Pe per farti un giretto con noi!!!....considerato che anche il Cral ormai parte alle 9:00 tutte le Domeniche dal Baretto di legno!!!!Muoversi!!!!:angrymod:!!!
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-oo-oo-o

manca poco...per fortuna ;-) sicuramente uno dei prossimi WE scenderò giù per fare un giretto con voi o-o
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
poi appena torni a casa ti fai una bella doccia calda nel frattempo fai entrare la vicina e completi l'opera aahhahahahahhahahah :-x:-x:-x:-x:-x
E tu!!!Come fai a conoscere le mie sacre abitudini!!!!Che fai ,mi spii!!!?!??!;nonzo%....devo controllare meglio per casa....forse ci sono le comici :angrymod:;nonzo%!!!!:-x:-x:-x
Comunque si....sgambata,doccia calda e......vicina!!!....non ha prezzo:mrgreen::mrgreen:
P.s.: a volte anche prima della doccia!!!!!:shock::hahaha::asd::asd::asd::cool:
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Quoto Prince massaggiatore ................................per il D.S. non mi esprimo ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Bocciato!!!Col ca@@o che faccio il massaggiatore!!!Formata una sezione femminile....se ne può riparlare :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Per ora,a limite potrei massaggiare le vs Signore più o meno sante mentre andate a correre in bici!!!Così poi di certo non vi romperanno più le scatole....pensate,potreste anche mancare da casa per giorni,settimane.....non vi reclameranno,AFFATTO! :-)
 

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
E tu!!!Come fai a conoscere le mie sacre abitudini!!!!Che fai ,mi spii!!!?!??!;nonzo%....devo controllare meglio per casa....forse ci sono le comici :angrymod:;nonzo%!!!!:-x:-x:-x
Comunque si....sgambata,doccia calda e......vicina!!!....non ha prezzo:mrgreen::mrgreen:
P.s.: a volte anche prima della doccia!!!!!:shock::hahaha::asd::asd::asd::cool:
mannaggia oggi la vicina nn c'è... ho fatto 80 km..con 2 salite per provare il 36... devo dire che il 36 va abbastanza meglio sia in pianura che in salita...mi ci trovo bene !!!
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
mannaggia oggi la vicina nn c'è... ho fatto 80 km..con 2 salite per provare il 36... devo dire che il 36 va abbastanza meglio sia in pianura che in salita...mi ci trovo bene !!!
Che hai montato 51/36?Mi sono perso nei post,non sapevo....ti trovi bene?Io mi trovo molto bene con il 53/39....non ho mai provato altro....e non saprei......certo,per spingere bisogna avere sempre una gamba ben allenata...per esempio dopo un fermo prolungato i rapportoni si sentono,ma in un paio di uscite ci si rimette in riga. Ora come ora, con una condizione certo non ottimale come quella estiva ma accettabile,a volte parto da casa con il 53 e non lo tolgo per tutta l'uscita....non lo sento proprio,anche nelle pendenze!!!:cassius:......che in questo periodo autunnale sono davvero dolci...
 

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Che hai montato 51/36?Mi sono perso nei post,non sapevo....ti trovi bene?Io mi trovo molto bene con il 53/39....non ho mai provato altro....e non saprei......certo,per spingere bisogna avere sempre una gamba ben allenata...per esempio dopo un fermo prolungato i rapportoni si sentono,ma in un paio di uscite ci si rimette in riga. Ora come ora, con una condizione certo non ottimale come quella estiva ma accettabile,a volte parto da casa con il 53 e non lo tolgo per tutta l'uscita....non lo sento proprio,anche nelle pendenze!!!:cassius:......che in questo periodo autunnale sono davvero dolci...
la bici è uscita con la compact avrei preferito metterci il 39\52... però alla fine 50\36 è un buon compresso..considera che casualmente mi sono messo dietro un camion per tipo un 200 metri..andavo a 53 all'ora 36\12 a 140 rpm ahahahah tra un pò le ginocchia mi arrivano sulla bocca ahahahahhaha per come vado io in salita col 36 utilizzo più 23 e 25....rimanere sempre intorno alle 80 90 pedalate...ed in pianura nn ho mai messo il 50.... si va meglio !!! parlo personalmente... però il 39 è il 39 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
la bici è uscita con la compact avrei preferito metterci il 39\52... però alla fine 50\36 è un buon compresso..considera che casualmente mi sono messo dietro un camion per tipo un 200 metri..andavo a 53 all'ora 36\12 a 140 rpm ahahahah tra un pò le ginocchia mi arrivano sulla bocca ahahahahhaha per come vado io in salita col 36 utilizzo più 23 e 25....rimanere sempre intorno alle 80 90 pedalate...ed in pianura nn ho mai messo il 50.... si va meglio !!! parlo personalmente... però il 39 è il 39 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:asd2::asd2::asd2:
anche tu ti metti a fare le volate con il 36???:-x
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Che hai montato 51/36?Mi sono perso nei post,non sapevo....ti trovi bene?Io mi trovo molto bene con il 53/39....non ho mai provato altro....e non saprei......certo,per spingere bisogna avere sempre una gamba ben allenata...per esempio dopo un fermo prolungato i rapportoni si sentono,ma in un paio di uscite ci si rimette in riga. Ora come ora, con una condizione certo non ottimale come quella estiva ma accettabile,a volte parto da casa con il 53 e non lo tolgo per tutta l'uscita....non lo sento proprio,anche nelle pendenze!!!:cassius:......che in questo periodo autunnale sono davvero dolci...

io invece quasi sempre con il 39...:mrgreen:
così sto sempre agile...o-o
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Si,allora è proprio quella che sto per comprare io:mrgreen:....ma siamo sicuri che sia tutta carbonio??A me risulta kevlar rivestito in carbonio;nonzo%
Su Dado,fammi il prezzo.....in fondo ho già l'attacco SL-K....e ad anno nuovo anche la macchina AHAHAHHAHHAH!!!......comunque hai tutto Novembre per pensarci....

;nonzo%;nonzo%;nonzo%:bua:
è fatta di carbonio/kevlar...o-o
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
la bici è uscita con la compact avrei preferito metterci il 39\52... però alla fine 50\36 è un buon compresso..considera che casualmente mi sono messo dietro un camion per tipo un 200 metri..andavo a 53 all'ora 36\12 a 140 rpm ahahahah tra un pò le ginocchia mi arrivano sulla bocca ahahahahhaha per come vado io in salita col 36 utilizzo più 23 e 25....rimanere sempre intorno alle 80 90 pedalate...ed in pianura nn ho mai messo il 50.... si va meglio !!! parlo personalmente... però il 39 è il 39 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Si,ma il 53/11.....ne vogliamo parlare????:cassius:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.