35 euro è un prezzo molto interessante se rapportato alla totalità dei costi del nostro sport, quanto costa un Ultremo?adesso non entriamo nei particolari,perchè non lo so e non gliel' ho chiesto,forse hanno ceduto di loro spontanea o da una buon offerta.
Vedete in che modo salgono i costi?è mai possibile che per una gara in ottobre con meteo incerto ci si debba iscrivere in estate per avere un costo basso e non esagerato di 35€ e eventualmente un buon pettorale???????
io le gf le farei pagare tutte 25€ in modo che così tutti paghino e una volta raggiunto il numero X si interrompano le iscrizioni e non aumentare
Le organizzazioni delle granfondo ci permettono di praticare la nostra passione in maniera agonistica, penso sia giusto riconoscergli un margine di guadagno, certo è che, se da oggi al domani da 35 passano a 60, qualche problema potrebbero crearselo.
Ma alla fine hai il cronometraggio, il pettorale, i ristori, l'assistenza meccanica, la doccia, il pasta party (al quale nessuno mi ha mai rifiutato il bis :asd:) un piccolo presente (leggi pacco gara), e la possibilità di condividere la tua passione con altre amatori.
spendiamo di più a fare Pizza e Cinema con la moglie/morosa :face4: