S
sdg71
Guest
Matteo...una cosa è certa...con la neve il telaio del tuo Master è intonatissimo!
ahbe questo di sicuro di sicuroMatteo...una cosa è certa...con la neve il telaio del tuo Master è intonatissimo!

envedi che complimentite non sei piu abituato a bere....te l'ho detto anche ierisera.....che lingua e'??romano??
non sono piu' abituato questo e' verote non sei piu abituato a bere....te l'ho detto anche ierisera.....poi la balla ti rimane addosso tutto il giorno dopo :asd:
crye chi ha detto che è brutto?![]()
Prova a mettere un spessore fra l'attacco e il tappo, forse hai lasciato il canotto un pelo troppo lungociao amici masterizzati..
oggi ho finito di assemblare il mio master, ma ho un problema.
ho montato una serie sterzo da 1" non filettata, ma per quanto tiri la vite del tappo.. rimane sempre un minimo gioco quando tengo il freno anteriore tirato e spingo la bici.
non riesco a capire.... forse è la serie sterzo che fa schifo, boh.
non è che qualcuno di voi ha una buona serie sterzo da vendermi?
ciao

Hai provato uno spessore più alto, lo dico perchè mi è capitata la stessa cosa, ho messo uno spessore un pelo più alto e tutto sistemato.ciao, c'è, ma non è quello il problema.

Hai provato uno spessore più alto, lo dico perchè mi è capitata la stessa cosa, ho messo uno spessore un pelo più alto e tutto sistemato.![]()
ciao amici! vorrei comprare un attacco che vada bene sulla forcella in acciaio (perchè mi sono deciso a montare quella) uno di quegli attacchi con la vite sopra....e relativo manubrio. come devo cercare su ebay?
ciao ciao

con attacco manubrio mi esce di tutto...soprattutto cose nuove.

senza infamia e senza lodeDomani alle 14 saro' masterizzatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooSANTE GIA L HA VISTA SI STA ANCORA LECCANDO I BAFFI