mino
Scalatore
poi finisce il mondo ???...riprenditi minooooooooo !!!!![]()



preferisco uscire con il sole che con la neve...

riprenditi tu,che io sto già bene così...

poi finisce il mondo ???...riprenditi minooooooooo !!!!![]()





Arriverà pure la fine di gennaiopoi finisce il mondo ???...riprenditi minooooooooo !!!!![]()


...........................................................arriverà 


Io potendo mi allenerei invece di andare lì a perdere tempo![]()
Lo scorso anno quando nevicò sono venuto in MTB a fare colazione da Turchi alla rotonda
preferisco uscire con il sole che con la neve...
riprenditi tu,che io sto già bene così...![]()


................................................e se non mi credete chiedete ad Amedeo , il barista che lavora lì 


Te lo spiegherò a voce quando sarà il momento :rosik::rosik::rosik:non posso mica allenarmi tutti i giorni...
e poi chi ti ha detto che sono andato li a perdere tempo???:rosik:
Lo scorso anno quando nevicò sono venuto in MTB a fare colazione da Turchi alla rotonda................................................e se non mi credete chiedete ad Amedeo , il barista che lavora lì
![]()


Te lo spiegherò a voce quando sarà il momento :rosik::rosik::rosik:

pioggia neve io nn sento niente... !!![]()
ben detto..!! nn vedo l'ora !! ho una tavolaccia nuova..da testare !!!
non si vive di sola bici...quando arriva la neve,si va a sciare...![]()
ben detto..!! nn vedo l'ora !! ho una tavolaccia nuova..da testare !!!
Si possono fare anche altre cose :eek::eek::eek:
non si vive di sola bici...quando arriva la neve,si va a sciare...![]()
Si possono fare anche altre cose :eek::eek::eek:
A voce , tanto non c' è fretta![]()




Perchè stà ristrutturando il negozio
come vuoi...
comunque son passato per vedere come procedevano i lavori al negozio,e mi sono fermato a dare una mano...![]()



Direi che lo sta ingrandendo.Perchè stà ristrutturando il negozio![]()
da come ho saputo mi sembra che si siano separati i soci...nn faccio nomi !!!

