O Mì io domani non esco, vado in palestra, oggi ho saltato, la gamba un minimo mi tiene, il resto se non inizio a intostare ora non lo riprendo più.
O Mì io domani non esco, vado in palestra, oggi ho saltato, la gamba un minimo mi tiene, il resto se non inizio a intostare ora non lo riprendo più.




Il negozio era già aperto :rosik::rosik::rosik: ............................................e tutto era partito da lìe che nomi devi fare???
comunque non si è separato nessuno,aprono solo un'altro negozio a chieti...![]()
O Fà, ma uno straccio di foto a questa bicicletta glie la vuoi fare! :rosik:O Mì io domani non esco, vado in palestra, oggi ho saltato, la gamba un minimo mi tiene, il resto se non inizio a intostare ora non lo riprendo più.
ahahhaahhah !!! appunto quello che si è separato lo apre a chieti scalo !!!e che nomi devi fare???
comunque non si è separato nessuno,aprono solo un'altro negozio a chieti...![]()
Il negozio era già aperto :rosik::rosik::rosik: ............................................e tutto era partito da lì![]()
e che nomi devi fare???
comunque non si è separato nessuno,aprono solo un'altro negozio a chieti...![]()

ahahhaahhah !!! appunto quello che si è separato lo apre a chieti scalo !!!
Non si separano ma uno diventa proprietario di tutti e due e l'altro dipendente,forse per evitare che fa' altri casini.........![]()



Ahahah è vero è vero, due fotine le merita!O Fà, ma uno straccio di foto a questa bicicletta glie la vuoi fare! :rosik:
Fammela vedé :rosik:
ma guarda che kyklos è un marchio...entrambi sono proprietari del marchio...quindi per me non si è separato nessuno...che poi uno va ad aprire un'altro punto vendita kyklos a chieti non vuol dire che si sono separati...sempre soci sono...

lo so.... però so per certo che si sono separati perchè hanno litigato !!!ma guarda che kyklos è un marchio...entrambi sono proprietari del marchio...quindi per me non si è separato nessuno...che poi uno va ad aprire un'altro punto vendita kyklos a chieti non vuol dire che si sono separati...sempre soci sono...
Si ma uno solo ci mette i soldi..........l'altro invece...![]()
lo so.... però so per certo che si sono separati perchè hanno litigato !!!

e io ti dico di no si so separati ahahahahahah !!!!questo non lo so'...e sono affari loro di chi mette soldi o meno...non sono cose che mi riguardano...io so' solo che Franceso Di Ruscio e Danilo Di Luca sono soci,punto...
ma di chi stiamo parlando???
Guarda che quello il negozio lo aveva aperto già 15 anni fà e ce l' ha ancora :rosik::rosik::rosik:ahahhaahhah !!! appunto quello che si è separato lo apre a chieti scalo !!!