Epporcaputtana!
Però i risultati già si vedono...Sabato si ripedala!tu vai a fare le frocerie anziche pedalare seriamente...

Complimenti per la ciurma che frequentiappena tornato dal giro con Amedeo(che vi saluta tutti)...
fossacesia,casoli,guardiagrele,fara e ritorno...123 km e 32 di media...
con noi un po' di prof,Di Luca,Visconti ed altri che non ricordo,ma ne erano 4-5,a si,ovviamente Amedeo...ed anche l'immancabile Palmiro...
![]()

Quando si unisce alla ciurma si esalta :rosik::rosik::rosik:Ma tu non eri quello chge non aveva mai tocato i 31 di media?:rosik:
Contento tu , contenti tuttima era una battuta...poi dipende pure dal percorso,e da chi si mette d'avanti...apparte la salita di guardiagrele che ho preso un po' troppo veloce,e all'ultimo km stavo senza fiato(
)il resto è stato molto tranquillo...
è stato bello pedalare di fianco a Danilo...![]()

Non andare a cercare guaipenso che quest'anno mi vado a fare la selle italia !!!
Socioun 50ino non si nega a nessuno. sgambatina dalle 14.45 alle 16.45caffettino a bar guerra e agilità: 26 di media
![]()

........................................................ SABATO 17 DICEMBRE SI MANGIA O NO AL CANYON 

PURE IL FALEGNAME FAIOggi mi sono dato al bricolage...ho "quasi" montato una tettoia...che sto maledicendo da due giorni. Inutile dire che mi fa male di tutto
@E bravo Minokurov...![]()

Contento tu , contenti tutti![]()

Socio........................................................ SABATO 17 DICEMBRE SI MANGIA O NO AL CANYON
![]()
PURE IL FALEGNAME FAI![]()

p.s.buonasera a tutti...![]()