Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Socio o-oo-o ........................................................ SABATO 17 DICEMBRE SI MANGIA O NO AL CANYON ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

grand canyon socio: io il 16 sempre lì ho la cena della squadra, a seguire (o prima, ancora non lo so) la cena con la squadra di mia figlia, poi la cena con i genitori con la scuola (liceo e scuola media) poi la cena di lavoro con i colleghi e quindi credo proprio che il 17 non sarò dei vostri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.