Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
appena tornato dal giro con Amedeo(che vi saluta tutti)...
fossacesia,casoli,guardiagrele,fara e ritorno...123 km e 32 di media...o-o
con noi un po' di prof,Di Luca,Visconti ed altri che non ricordo,ma ne erano 4-5,a si,ovviamente Amedeo...:hail:ed anche l'immancabile Palmiro...o-o
 

KERTOG

Novellino
9 Luglio 2011
97
0
Montesilvano,Abruzzo
Visita sito
Bici
Scott addict R1/09 & Alan supreme
appena tornato dal giro con Amedeo(che vi saluta tutti)...
fossacesia,casoli,guardiagrele,fara e ritorno...123 km e 32 di media...o-o
con noi un po' di prof,Di Luca,Visconti ed altri che non ricordo,ma ne erano 4-5,a si,ovviamente Amedeo...:hail:ed anche l'immancabile Palmiro...o-o
Ma tu non eri quello chge non aveva mai tocato i 31 di media?:rosik:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ma tu non eri quello chge non aveva mai tocato i 31 di media?:rosik:

:mrgreen:ma era una battuta...poi dipende pure dal percorso,e da chi si mette d'avanti...apparte la salita di guardiagrele che ho preso un po' troppo veloce,e all'ultimo km stavo senza fiato(:wacko:)il resto è stato molto tranquillo...
è stato bello pedalare di fianco a Danilo...o-o
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
appena tornato dal giro con Amedeo(che vi saluta tutti)...
fossacesia,casoli,guardiagrele,fara e ritorno...123 km e 32 di media...o-o
con noi un po' di prof,Di Luca,Visconti ed altri che non ricordo,ma ne erano 4-5,a si,ovviamente Amedeo...:hail:ed anche l'immancabile Palmiro...o-o

:mrgreen:ma era una battuta...poi dipende pure dal percorso,e da chi si mette d'avanti...apparte la salita di guardiagrele che ho preso un po' troppo veloce,e all'ultimo km stavo senza fiato(:wacko:)il resto è stato molto tranquillo...
è stato bello pedalare di fianco a Danilo...o-o

azz... complimenti... che invidia che mi fai :mrgreen:o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
o-o immagino che ti sia divertito alla grande oggi... Amedeo come sta a livello di gamba? quando rientro mi sa che mi crocchia...:asd:

sta bene sta bene...però quando li senti dire,quest'anno non mi sono allenato bene,l'anno prossimo mi devo allenare,ci rimango un po' male...:face4::wacko::wacko::wacko:
comunque mi sono divertito...sulla val di sangro mi stavo addormentando,è trppo piatto per i miei gusti...:wacko::bua:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.