Mi spiego meglio....a me hanno consigliato la piega Sl-k in alluminio rivestito in carbonio....boh![]()

Non saprei....ma sicuramente avrò capito male io che ne so ben poco :asd:!
non sapevo esistessero 2 versioni...comunque io ho la k-force,che è realizzata alla stessa maniera della sl-k,e mi trovo bene...è ottima...
p.s.forse la sl-k in alluminio rivestito carbonio è un modello di qualche anno fa...

Tranquillo,si leggeva tra le righe che ieri stavi particolarmente stanco...
Senti, ma la tua piega è compact?
.La vicina o il vicinopoi appena torni a casa ti fai una bella doccia calda nel frattempo fai entrare la vicina e completi l'opera aahhahahahahhahahah![]()

.........................................................Accorcia l' anguilla sennò faccio 1 strageBocciato!!!Col ca@@o che faccio il massaggiatore!!!Formata una sezione femminile....se ne può riparlare
Per ora,a limite potrei massaggiare le vs Signore più o meno sante mentre andate a correre in bici!!!Così poi di certo non vi romperanno più le scatole....pensate,potreste anche mancare da casa per giorni,settimane.....non vi reclameranno,AFFATTO! :-)

Secondo me bisogna fare 1 pò di ripasso generale su come si pedala :angrymod::angrymod::angrymod:Che hai montato 51/36?Mi sono perso nei post,non sapevo....ti trovi bene?Io mi trovo molto bene con il 53/39....non ho mai provato altro....e non saprei......certo,per spingere bisogna avere sempre una gamba ben allenata...per esempio dopo un fermo prolungato i rapportoni si sentono,ma in un paio di uscite ci si rimette in riga. Ora come ora, con una condizione certo non ottimale come quella estiva ma accettabile,a volte parto da casa con il 53 e non lo tolgo per tutta l'uscita....non lo sento proprio,anche nelle pendenze!!!......che in questo periodo autunnale sono davvero dolci...
Se disponi di cassette adeguate e conoscendo lo sviluppo de rapporti con 34--36--39 è possibile fare gli stessi lavorila bici è uscita con la compact avrei preferito metterci il 39\52... però alla fine 50\36 è un buon compresso..considera che casualmente mi sono messo dietro un camion per tipo un 200 metri..andavo a 53 all'ora 36\12 a 140 rpm ahahahah tra un pò le ginocchia mi arrivano sulla bocca ahahahahhaha per come vado io in salita col 36 utilizzo più 23 e 25....rimanere sempre intorno alle 80 90 pedalate...ed in pianura nn ho mai messo il 50.... si va meglio !!! parlo personalmente... però il 39 è il 39![]()

Certo , ma a quante pedalate minuto riusciamo a spingerloSi,ma il 53/11.....ne vogliamo parlare????![]()

Ma che ci facciamo noi col 53/11, lo usano i pro per le volate!Si,ma il 53/11.....ne vogliamo parlare????![]()
E nemmeno tuttiMa che ci facciamo noi col 53/11, lo usano i pro per le volate!

Vero, molti usano il 52 davanti.E nemmeno tutti![]()

poi finisce il mondo ???...riprenditi minooooooooo !!!!cose importanti...
chi esce domani???dai che sono gli ultimi giorni di sole...

Io potendo mi allenerei invece di andare lì a perdere tempobuonasera a tutti...
altra mezza giornata a lavorare da kyklos...:asd::asd::asd:
li ho incontrato Dario,Tony e Tommaso...
Dario ancora piu' indeciso di prima...
e Tommaso che prepara il terreno per il prossimo telaio...![]()