Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Mi spiego meglio....a me hanno consigliato la piega Sl-k in alluminio rivestito in carbonio....boh;nonzo%

;nonzo%
non sapevo esistessero 2 versioni...comunque io ho la k-force,che è realizzata alla stessa maniera della sl-k,e mi trovo bene...è ottima...
p.s.forse la sl-k in alluminio rivestito carbonio è un modello di qualche anno fa...
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
;nonzo%
non sapevo esistessero 2 versioni...comunque io ho la k-force,che è realizzata alla stessa maniera della sl-k,e mi trovo bene...è ottima...
p.s.forse la sl-k in alluminio rivestito carbonio è un modello di qualche anno fa...
Non saprei....ma sicuramente avrò capito male io che ne so ben poco :asd:!
Per me solo pane e paiettes....e via come una scheggia!!!!:cassius:
AHAHAHUUHAHAHHAUUHAHAHUUU!!!!!
Ciaociao....vado anch'io...o-o
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Bocciato!!!Col ca@@o che faccio il massaggiatore!!!Formata una sezione femminile....se ne può riparlare :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Per ora,a limite potrei massaggiare le vs Signore più o meno sante mentre andate a correre in bici!!!Così poi di certo non vi romperanno più le scatole....pensate,potreste anche mancare da casa per giorni,settimane.....non vi reclameranno,AFFATTO! :-)
Accorcia l' anguilla sennò faccio 1 strage :-x:-x:-x
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Che hai montato 51/36?Mi sono perso nei post,non sapevo....ti trovi bene?Io mi trovo molto bene con il 53/39....non ho mai provato altro....e non saprei......certo,per spingere bisogna avere sempre una gamba ben allenata...per esempio dopo un fermo prolungato i rapportoni si sentono,ma in un paio di uscite ci si rimette in riga. Ora come ora, con una condizione certo non ottimale come quella estiva ma accettabile,a volte parto da casa con il 53 e non lo tolgo per tutta l'uscita....non lo sento proprio,anche nelle pendenze!!!:cassius:......che in questo periodo autunnale sono davvero dolci...
Secondo me bisogna fare 1 pò di ripasso generale su come si pedala :angrymod::angrymod::angrymod:
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
la bici è uscita con la compact avrei preferito metterci il 39\52... però alla fine 50\36 è un buon compresso..considera che casualmente mi sono messo dietro un camion per tipo un 200 metri..andavo a 53 all'ora 36\12 a 140 rpm ahahahah tra un pò le ginocchia mi arrivano sulla bocca ahahahahhaha per come vado io in salita col 36 utilizzo più 23 e 25....rimanere sempre intorno alle 80 90 pedalate...ed in pianura nn ho mai messo il 50.... si va meglio !!! parlo personalmente... però il 39 è il 39 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Se disponi di cassette adeguate e conoscendo lo sviluppo de rapporti con 34--36--39 è possibile fare gli stessi lavori :-x:-x:-x
 

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
ah bo quando in corsa quando sto 50\11 o 50\12 chi lo guarda per niente il contakm... ahahahahahha cmq io di manubrio ho questo...nn so neanche in che materiale è !!!
 

Allegati

  • fsa-wing-pro-compact-white-bar-44cm-48475.jpg
    fsa-wing-pro-compact-white-bar-44cm-48475.jpg
    8,4 KB · Visite: 6

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buonasera a tutti...o-o
altra mezza giornata a lavorare da kyklos...:asd::asd::asd:
li ho incontrato Dario,Tony e Tommaso...:-x
Dario ancora piu' indeciso di prima...:wacko::-x
e Tommaso che prepara il terreno per il prossimo telaio...:-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.