Buona notte a tutti![]()
Buonanotte Dario....buona notte a tutti vado a nanna moi aussi.

Buona notte a tutti![]()

Conosco la valle Roveto .........................................vino funghi e castagne![]()

Precisamente di dove seiE olive.........E' la mia terra,Ci sono stato per 30 anni,mi sono trasferito ad Avezzano quando mi sono sposato.![]()

Ciao TonyBuonanotte Dario....buona notte a tutti vado a nanna moi aussi.![]()
Dario ancora piu' indeciso di prima...![]()

ed anche l'immancabile Palmiro...
Ma tu non eri quello chge non aveva mai tocato i 31 di media?:rosik:appena tornato dal giro con Amedeo(che vi saluta tutti)...
fossacesia,casoli,guardiagrele,fara e ritorno...123 km e 32 di media...
con noi un po' di prof,Di Luca,Visconti ed altri che non ricordo,ma ne erano 4-5,a si,ovviamente Amedeo...ed anche l'immancabile Palmiro...
![]()
Ma tu non eri quello chge non aveva mai tocato i 31 di media?:rosik:
)il resto è stato molto tranquillo...
appena tornato dal giro con Amedeo(che vi saluta tutti)...
con noi un po' di prof,Di Luca,Visconti ed altri che non ricordo,ma ne erano 4-5,a si,ovviamente Amedeo...ed anche l'immancabile Palmiro...
![]()
ma era una battuta...poi dipende pure dal percorso,e da chi si mette d'avanti...apparte la salita di guardiagrele che ho preso un po' troppo veloce,e all'ultimo km stavo senza fiato(
)il resto è stato molto tranquillo...
è stato bello pedalare di fianco a Danilo...![]()

azz... complimenti... che invidia che mi fai![]()

ma che complimenti...
sempre na pippa rimango...però sto macinando un po' di km che mi serviranno per l'anno nuovo...![]()
immagino che ti sia divertito alla grande oggi... Amedeo come sta a livello di gamba? quando rientro mi sa che mi crocchia...:asd:immagino che ti sia divertito alla grande oggi... Amedeo come sta a livello di gamba? quando rientro mi sa che mi crocchia...:asd:

sta bene sta bene...però quando li senti dire,quest'anno non mi sono allenato bene,l'anno prossimo mi devo allenare,ci rimango un po' male...:face4:
comunque mi sono divertito...sulla val di sangro mi stavo addormentando,è trppo piatto per i miei gusti...![]()

Epporcaputtana!appena tornato dal giro con Amedeo(che vi saluta tutti)...
![]()
Mi sembra di stare sulle montagne russe![]()
Ultimo bollettino: cambio solo l'attacco e lascio la mia curva :face4: