Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MassiFuck

Gregario
7 Marzo 2009
583
11
Vercelli
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
A parer mio, nella "bandierina" FFC andrebbe la seconda F bianca e la C rossa...
E un bell' "Andiamo a vincere" lo metteremo... oddio, userei qualche frase più convinta, ma poi già abbiam la maglietta nera ed il tricolore, mettere anche l'alloro attorno alla scritta mi sembra troppo.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
A parer mio, nella "bandierina" FFC andrebbe la seconda F bianca e la C rossa...
E un bell' "Andiamo a vincere" lo metteremo... oddio, userei qualche frase più convinta, ma poi già abbiam la maglietta nera ed il tricolore, mettere anche l'alloro attorno alla scritta mi sembra troppo.

Maglia Nera, Tricolore, non resta che scrivere un bel : "Vincere....e Vinceremo!!!"

Destinazione: Predappio!!:mrgreen::-x

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
se posso dire la mia, le bande laterali argentate non mi piacciono.

Si non saranno il massimo, ma formano una linea di continuità con la salopette...

Io non posso che quotare davide, non piacciono nemmeno a me :cry:cry

Ho provato ad inserire il tricolore sulla banda della salopette per dare continuità ad un eventuale tricolore della maglia, ma a parer mio è un pò troppo

Allegati

• Salopette tricolore.pdf
    65,1 KB · Visite: 12

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.166
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.166
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ricordo a tutti che dobbiamo cercare di quagliare :cassius:;nonzo%:wacko::bua:

Sembrerebbe che a molti va bene qualsiasi cosa... Teniamo buona l'ultima bozza e con quella a ndiamo da Napo e vediamo cosa si può fare...

La discussione naturalmente rimane aperta a qualsiasi critica suggerimento e quant altro purchè costruttiva...

Grazie

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Sembrerebbe che a molti va bene qualsiasi cosa... Teniamo buona l'ultima bozza e con quella a ndiamo da Napo e vediamo cosa si può fare...

La discussione naturalmente rimane aperta a qualsiasi critica suggerimento e quant altro purchè costruttiva...

Grazie

Tricolore?

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Facciamo entrambe???

Io cerco di immaginare uun ciclista visto di lato in posizione crono...

Vedi il tricolore sulla maglia che scende sotto le braccia e poi arriva la salopette con la banda argento... Noooo... non mi sembra che possa andare...

Ok, quindi gliele sottoponiamo entrambe, lui elabora e vediamo quale ci piace di più o-o

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Ho provato ad inserire il tricolore sulla banda della salopette per dare continuità ad un eventuale tricolore della maglia, ma a parer mio è un pò troppo

grande l'hai già fatto!