Nuove bozze in base ai suggerimenti
se posso dire la mia, le bande laterali argentate non mi piacciono.
Nuove bozze in base ai suggerimenti
cryA parer mio, nella "bandierina" FFC andrebbe la seconda F bianca e la C rossa...
E un bell' "Andiamo a vincere" lo metteremo... oddio, userei qualche frase più convinta, ma poi già abbiam la maglietta nera ed il tricolore, mettere anche l'alloro attorno alla scritta mi sembra troppo.

Si non saranno il massimo, ma formano una linea di continuità con la salopette...
Io non posso che quotare davide, non piacciono nemmeno a mecry
Maglia Nera, Tricolore, non resta che scrivere un bel : "Vincere....e Vinceremo!!!"
Destinazione: Predappio!!![]()

Ho provato ad inserire il tricolore sulla banda della salopette per dare continuità ad un eventuale tricolore della maglia, ma a parer mio è un pò troppo

Ho provato ad inserire il tricolore sulla banda della salopette per dare continuità ad un eventuale tricolore della maglia, ma a parer mio è un pò troppo
A me, me piace!!!![]()
Maglia Nera, Tricolore, non resta che scrivere un bel : "Vincere....e Vinceremo!!!"
Destinazione: Predappio!!![]()
:angrymod:Ricordo a tutti che dobbiamo cercare di quagliare![]()
Sembrerebbe che a molti va bene qualsiasi cosa... Teniamo buona l'ultima bozza e con quella a ndiamo da Napo e vediamo cosa si può fare...
La discussione naturalmente rimane aperta a qualsiasi critica suggerimento e quant altro purchè costruttiva...
Grazie
Tricolore?
mi piaci quando pensi cosi..Facciamo entrambe???
Io cerco di immaginare uun ciclista visto di lato in posizione crono...
Vedi il tricolore sulla maglia che scende sotto le braccia e poi arriva la salopette con la banda argento... Noooo... non mi sembra che possa andare...
Facciamo entrambe???
Io cerco di immaginare uun ciclista visto di lato in posizione crono...
Vedi il tricolore sulla maglia che scende sotto le braccia e poi arriva la salopette con la banda argento... Noooo... non mi sembra che possa andare...

Si non saranno il massimo, ma formano una linea di continuità con la salopette...

Ammetto di non aver fatto praticamente niente e niente ho suggerito,ma visto che siate arrivati a un risultato cosi,direi che è stato meglio.Siete stati bravissimi.Se vi serve compagnia per andare da Napo io la prox faccio il mattino e quindi sono libero il pomeriggio.Se avete bisogno sono quà...Sembrerebbe che a molti va bene qualsiasi cosa... Teniamo buona l'ultima bozza e con quella a ndiamo da Napo e vediamo cosa si può fare...
La discussione naturalmente rimane aperta a qualsiasi critica suggerimento e quant altro purchè costruttiva...
Grazie