mino
Scalatore
60% soldi 40% rosso![]()
hai fatto bene...secondo me non li valgono tutti quei soldi...

60% soldi 40% rosso![]()

Però la curva con i passaggi interni è bella dai :asd2:hai fatto bene...secondo me non li valgono tutti quei soldi...![]()
Però la curva con i passaggi interni è bella dai :asd2:

Però la curva con i passaggi interni è bella dai :asd2:

Avrò 1 Amico Papa ...........................................ricordati di chi ti ha sfamatoMetti che mi fanno Papa![]()
Birretta gratisMolti meccanici ...invece non la preferiscono perchè per cambiare la piega sei costretto a togliere i cavi....![]()



Avrò 1 Amico Papa ...........................................ricordati di chi ti ha sfamato![]()
Con tutto il rispetto per i meccanici, gli farei cambiare due denti su una protesi di un 80enne, poi vediamo chi si deve lamentareMolti meccanici ...invece non la preferiscono perchè per cambiare la piega sei costretto a togliere i cavi....![]()

Sempre quello che ha scelto il mestiere peggioreCon tutto il rispetto per i meccanici, gli farei cambiare due denti su una protesi di un 80enne, poi vediamo chi si deve lamentare![]()



Con tutto il rispetto per i meccanici, gli farei cambiare due denti su una protesi di un 80enne, poi vediamo chi si deve lamentare![]()



Buona notte a tutti
per me domani sarà durissima![]()

Ciao DarioBuona notte a tutti
per me domani sarà durissima![]()

Buona notte a tutti
per me domani sarà durissima![]()
Ciao DottòVi lascio anch'io ... con un piccolo omaggio.
Ogni maledetta domenica Scena dello spogliatoio - YouTube

qual'è il rapporto minuti \ km ?? es. 1 minuto corrisponde ad un km??PER LA CRONACA : DOMANI GIRO I MILLE KM FATTI SUL RULLO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()